Eva Grimaldi si sposa. Oggi il matrimonio in diretta con Imma Battaglia. La dedica: «Non importa se sarà dura, l'amore vincerà»

Eva Grimaldi si sposa. Oggi il matrimonio in diretta con Imma Battaglia. La dedica: «Non importa se sarà dura, l'amore vincerà»
Domenica 19 Maggio 2019, 11:21 - Ultimo agg. 15:32
3 Minuti di Lettura

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono arrivate al giorno del fatidico sì. Il matrimonio è fissato per oggi 19 maggio alle ore 16 e sarà trasmesso in diretta tv su RealTime con Il matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia – Enzo Miccio Wedding Planner.

Pamela Prati sbotta su Instagram e ora accusa le tv: «Stanno facendo ascolti con la storia del matrimonio»



Le spose sono già arrivare al Resort e Spa dello chef Antonello Colonna, dove hanno scelto di celebrare l'unione civile, e di buon mattino Eva Grimaldi ha pubblicato su Instagram una tenera foto con la futura moglie Imma Battaglia unita a una dedica emozionante: 
«Probabilmente a quest’ora il mondo dorme ancora, ed io vorrei fargli sentire ciò che ho nel cuore.
Imma, ti amo!
Sei la persona che ho scelto, quella che, tra poche ore, sarà mia “Moglie”.
E non mi importa se sarà dura, difficile, se dovremo combattere contro ignoranza e odio. Non mi importa perché, in fondo, come mi hai insegnato tu, l’Amore vincerà sempre su tutto.
A tra poco, amore mio».

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Probabilmente a quest’ora il mondo dorme ancora, ed io vorrei fargli sentire ciò che ho nel cuore. . Imma, ti amo! . Sei la persona che ho scelto, quella che, tra poche ore, sarà mia “Moglie”. E non mi importa se sarà dura, difficile, se dovremo combattere contro ignoranza e odio. Non mi importa perché, in fondo, come mi hai insegnato tu, l’Amore vincerà sempre su tutto. . A tra poco, amore mio. #LePromesseSpose . Un grazie speciale a @enzomiccio e @antonellocolonna . ❤️

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal) in data:

 
La storia d'amore tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia va avanti da più di sette anni, e per coronare il loro sogno di diventare una famiglia le due donne hanno scelto di affidarsi alle mani sapienti di Enzo Miccio, incaricato di organizzare una cerimonia da sogno nel resort dello chef Colonna, immerso nella campagna romana. 
A fare da testimone anche Gabriel Garko, ex della Grimaldi e ormai amico inseparabile della coppia. 
   

© RIPRODUZIONE RISERVATA