Le Donatella e Fabrizio Corona, scintille in vista

Le Donatella e Fabrizio Corona, scintille in vista
Sabato 17 Ottobre 2015, 11:40 - Ultimo agg. 11:44
1 Minuto di Lettura
Silvia Provvedi delle Donatella e Fabrizio Corona: arrivano i chiarimenti.



Silvia Provvedi, che insieme alla sorella ha vinto la scorsa edizione dell'Isola dei Famosi, parla al settimanale Nuovo del - chiacchierato rapporto - con Fabrizio Corona, incontrato, dice solamente per fini lavorativi. Anche se Silvia non esclude futuri sviluppi.



«Fabrizio è una persona molto interessante. Non c’è stata occasione per conoscerci, se non in ambito lavorativo. Se però dovessi andare a cena con lui, magari, chissà… Nel caso in futuro dovesse esserci un fidanzamento, ve lo farò sapere! Con me è stato molto serio, un vero professionista», ha spiegato.



Per ora nulla ma magari, in futuro, tra i due potrebbe scoccare la scintilla, almeno Silvia sembra bendisposta. «Prima di incontrare un ragazzo o un uomo non mi impongo regole precise - ha spiegato - Preferisco avere a che fare con le persone e poi valutare. Fabrizio lo conosco da poco e, per ora, posso solo confermare che si è instaurato un ottimo rapporto lavorativo tra noi. Ho solo una regola: non andare mai contro quello in cui credo. Se mi innamoro, è difficile che mi faccia paranoie. E, anche in questo caso, potrebbe succedere qualsiasi cosa».