Federica Pellegrini: «Un figlio? Presto, voglio sentire cosa si prova ad avere la pancia»

Federica Pellegrini: «Un figlio? Presto, voglio sentire cosa si prova ad avere la pancia»
Federica Pellegrini: «Un figlio? Presto, voglio sentire cosa si prova ad avere la pancia»
di Bianca Amsel
Venerdì 9 Settembre 2022, 12:08 - Ultimo agg. 18 Marzo, 11:38
2 Minuti di Lettura

Federica Pellegrini si racconta per la prima volta dopo il matrimonio con Matteo Giunta e questa volta sembra voler affrontare seriamente il tema maternità. «Voglio sentire cosa si provi ad avere la pancia» ha dichiarato in un'intervista a Newletter 7+ del Corriere della Sera. Più volte la campionessa aveva scherzato sull'argomento "figli" ma adesso pare non veda proprio l'ora di averne uno.

Federica Pellegrini, prove di maternità: dalla luna di miele torneranno in... tre?

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, dall'altare al red carpet a Venezia: «Pazzeschi»

Una persona diversa

L'abbiamo vista molto sofferente dopo aver lasciato il nuoto: «Smettendo ho temuto il peggio, invece è stata una liberazione», ha affermato. Tutto quello che è venuto successivamente l'ha aiutata a scoprirsi una persona diversa. Matteo Giunta si è rivelato l'amore vero, con cui ha coronato il sogno dell'abito bianco. Con lui, la Pellegrini ha molti progetti: «È il mio opposto, io sono istintiva e lui invece è riflessivo, combaciamo bene», ha detto. 

 

«Non vedo l'ora di avere figli»

L'idea di allargare la famiglia è già nell'aria, e ora non è più uno scherzo. Prima delle nozze ridendo aveva affermato: «Lui non vede l'ora, io gli ho solo messo una condizione... no fino al matrimonio perché devo bere».

Ora però che il fatidico giorno è passato Federica Pellegrini riaffronta con serietà e commozione l'argomento: «I figli arriveranno, li desideriamo, ma vedremo come va intanto con uno. Non vedo l’ora di essere madre. Parlano tutti della connessione incredibile con qualcosa che sta crescendo dentro di te».

© RIPRODUZIONE RISERVATA