Federica Pellegrini: «Con Rosolino c'è stato qualche bacio». E riceve un altro Tapiro d'oro

Ottavo Tapiro d'oro per la campionessa di nuoto che nell'intervista rivela alcuni aneddoti del suo rapporto con Massimiliano Rosolino

Federica Pellegrini e Massimiliano Rosolino: «C'è stato qualche bacio». E la campionessa riceve il Tapiro di Striscia la notizia»
Federica Pellegrini e Massimiliano Rosolino: «C'è stato qualche bacio». E la campionessa riceve il Tapiro di Striscia la notizia»
Venerdì 15 Ottobre 2021, 19:02 - Ultimo agg. 16 Ottobre, 00:39
2 Minuti di Lettura

Federica Pellegrini e Massimiliano Rosolino, tra frecciatine e presunti flirt, continuano a fare notizia. La campionessa di nuoto questa sera sarà protagonista a Striscia la notizia su Canale 5 e riceverà il suo ottavo Tapiro d'oro. Di fronte a Valerio Staffelli ha parlato del suo ex collega Rosolino, con il quale nei giorni scorsi era nata una polemica. «Buongiorno! A quanto leggo dai giornali a qualcuno rode il culo... Eh eh, se vogliamo fare i paladini della giustizia almeno diciamo le cose esatte», aveva risposto la Pellegrini all'intervista di Rosolino che di lei aveva detto che «è sempre stata collocata su un piedistallo». 

Federica Pellegrini e Rosolino: «C'è stato qualche bacio»

Ma tra i due è davvero successo qualcosa in passato? A rivelarlo è la stessa nuotatrice che a Striscia ha ammesso: «Ci sono rimasta male perché quando lo incontro, Massimiliano è sempre molto piacevole.

Avrei preferito che quelle cose me le dicesse vis-à-vis». «C’è stato un flirt tra voi?», le chiede Valerio Staffelli. «Flirt è una parola grossa. C’è stato qualche bacio», ammette per la primissima volta la campionessa. «Ma io allora avevo 16 anni e lui dieci di più, 26», conclude.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA