Fedez, lite furiosa con Leone e il bimbo va fuori di sé: «Non lo devi fare». Il rapper incredulo: «Mi sento in colpa...»

Fedez, lite "furiosa" con Leone. Il bimbo va su tutte le furie: «Non lo devi fare». Il rapper incredulo: «Mi sento in colpa...»
Fedez, lite "furiosa" con Leone. Il bimbo va su tutte le furie: «Non lo devi fare». Il rapper incredulo: «Mi sento in colpa...»
di E.C.
Venerdì 23 Aprile 2021, 11:44 - Ultimo agg. 12:30
2 Minuti di Lettura

Fedez, lite furiosa con Leone. Il bimbo va su tutte le furie: «Non lo devi fare». Il rapper incredulo: «Mi sento in colpa...». Sulle stories di Instagram, il marito di Chiara Ferragni ha documentato un battibecco con il primogenito. Leone - che con le sue ormai celebri espressioni fa impazzire i follower di mamma Chiara e papà Federico - ha rimproverato il genitore per un comportamento, a suo dire, sbagliato. 

Nel video, il bimbo di tre anni, con con tono serio e deciso, dice a Fedez: «Non mi devi viziare, non si vizia. Non mi devi più viziare». Il papà rimane spiazzato. Poi, in un video successivo, il rapper ci riprova: «Ti posso viziare solo un po'?». Ma Leone si offende: «Non si vizia, non si fa». Il papà interito commenta: «Mi sento un po' in colpa...». 

L'epilogo della tenera discussione, qualche ora dopo. Leone è sul seggiolone, intento a mangiare la cena. Arriva mamma Chiara Ferragni con un pupazzetto in regalo. A quel punto, Fedez sbotta: «Ma la mamma ti sta viziando, ti ha appena regalato un pupazzetto». Ma l'imprenditrice digitale lo corregge ironica: «La mamma non vizia mai, lo avevamo ordinato tanto tempo fa». Leone chiosa furbetto, con il nuovo gioco: «La mamma non vizia e io mangio tutta la pappa».

Risate social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA