Fedez, polemica social con Selvaggia Lucarelli dopo le nozze: ecco cosa è successo

Fedez, polemica social con Selvaggia Lucarelli dopo le nozze: ecco cosa è successo
Fedez, polemica social con Selvaggia Lucarelli dopo le nozze: ecco cosa è successo
Lunedì 3 Settembre 2018, 12:22 - Ultimo agg. 16:45
4 Minuti di Lettura

Non è la prima volta che accade, ma questa volta la polemica social tra Fedez e Selvaggia Lucarelli si è fatta decisamente velenosa. Uno scambio di tweet taglienti e sarcastici tra il cantante e la blogger, infatti, ha movimentato le prime ore successive ai grandi festeggiamenti per il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni. Ecco cosa è successo.



Tutto è iniziato con un paio di post della Lucarelli, evidentemente poco gradito da Fedez e dai suoi fan. Questi ultimi non hanno esitato a riempire di insulti il post in cui la blogger scherzava sulla somiglianza tra il cantante e il collega Stash, dei The Kolors. Non solo, la Lucarelli aveva rincarato così la dose, parlando delle nozze celebrate a Noto

«Dopo quella dei poveri ostaggi della Diciotti, il paese si trova a gestire una nuova emergenza umanitaria: gli ostaggi del matrimonio dei Ferragnez. Centocinquanta persone prelevate dalle loro abitazioni, deportate su un aereo in Sicilia, obbligate a posare con dei pupazzi con le fattezze degli sposi e con l’ansia di avere l’espressione giusta pure quando stanno digerendo la cassata al ricevimento, perché se finisci con una faccia di merda abbinato all’hashtag #theFerragnez su Instagram, in questi giorni, ti tocca una gogna che neppure i ladri di patate nel Medioevo» - si legge nel post di Selvaggia Lucarelli - «C'era più gente a seguire il matrimonio che alla Festa dell'Unità a Torino per Chiamparino, la propaganda 2.0 si fa sui social e Chiara Ferragni, che è un genio, lo sa benissimo. Fedez, invece, è solo il suo paggetto, non ha deciso nulla sul matrimonio e ha già iniziato a fare tutto quello che vuole Chiara».

La blogger ha poi puntualizzato su vari aspetti, dal caso della sponsorizzazione di Alitalia fino all'assenza di J-Ax e Fabio Rovazzi, due grandi amici oltre che collaboratori di Fedez. Ma anche la raccolta fondi benefica lanciata dagli sposi, non proprio faraonica, e la presenza di Giusy Ferreri come ospite d'onore e cantante ufficiale del matrimonio. Inutile dire che Fedez non l'ha presa benissimo. Su Twitter, il cantante ha twittato così all'indirizzo della Lucarelli: «Cara Selvaggia, sei sempre così gentile, obbiettiva e poco rancorosa. Vedo che il tempo passa ma tu rimani sempre sensibile e attenta nel pesare le parole, senza mai solleticare gli istinti più bassi. Sappi che per noi se una fonte di ispirazione».

Un sarcasmo rispedito al mittente: «Da uno che sceglie un putto che fa la pipì ed esce vodka mi aspettavo un po’ di autoironia!». Fedez, a questo punto, replica così: «Mi piace tradire le aspettative, ti abbiamo lasciato una fetta di torta così ci fai la recensione anche di quella. Non vediamo l’ora». La risposta della Lucarelli non si fa attendere: «In effetti siete così schivi e defilati per evitare che qualcuno vi recensisca. Dai Fedez, molla il cellulare e goditi il tuo primo giorno da sposato! Auguri». Tutto finito? Macché, Fedez vuole avere l'ultima parola e twitta ancora: «Pensavo fossi più autoironica, dai vado a chiedere il permesso a mia moglie se posso andare a fare il bagno in piscina. Mi raccomando non stare troppo davanti pc a rispondere ai commenti e goditi la giornata anche tu. Grazie per gli auguri comunque». Una polemica decisamente velenosa, che però se protratta per lungo tempo potrebbe diventare decisamente stucchevole.


 



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA