Domenica Live, Fernanda Lessa con il marito dalla D'Urso: «Mio figlio mi ha salvato la vita»

Domenica 31 Marzo 2019
Domenica Live, Fernanda Lessa con il marito dalla D'Urso: «Mio figlio mi ha salvato la vita»

Per la prima volta Fernanda Lessa presenta in televisione il marito Luca Zocchi. A Domenica Live, rispondendo alle domande di Barbara D'Urso ricorda i momenti difficili della sua vita e l'incontro con il suo amore. Alle spalle una dipendenza da droga e alcol e la morte del figlio appena nato. Oggi però è una donna serena, madre di due figlie e sposata all'uomo che voleva.

Fernanda Lessa a Verissimo: «Ho fatto uso di droga e alcol»

Fernanda Lessa sposa a 40 anni: matrimonio col fidanzato Luca Zocchi

«All’ottavo mese di gravidanza mi dissero che mio figlio aveva una malformazione cardiaca... Ho partorito, ma purtroppo poco dopo è morto. Mi ha salvato la vita perché non sapevo di avere anche io un difetto cardiaco», racconta. Sulla droga ammette: «La prendevano tutti nel mondo della moda e io sono entrata nel tunnel. L'alcol è anche peggio, ma leggere i commenti alla mia storia sui social mi ha fatto piacere. Pensavo che mi avrebbero criticato e invece hanno apprezzato la mia forza»

Sul marito, invece, racconta di aver capito subito che era l'amore della sua vita, ma all'inizio ha sofferto perché lui non era libero. Ed è lo stesso Zocchi a parlare della loro unione: «L'ho incontrata a un evento che avevo organizzato, ma non ho fatto nulla perché era una situazione lavorativa. Io non tradisco in teoria e prima ho lasciato la mia fidanzata. Stavamo insieme da undici anni. Con Fernanda viviamo 24 ore su 24 insieme e lei è gelosissima». 

Ultimo aggiornamento: 19:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA