Fiori d'arancio per Tony Colombo: il 28 marzo sposerà Tina Rispoli

Fiori d'arancio per Tony Colombo: il 28 marzo sposerà Tina Rispoli
di Cristina Cennamo
Venerdì 25 Gennaio 2019, 15:40 - Ultimo agg. 20:47
2 Minuti di Lettura
Fiori d'aramcio in arrivo per Tony Colombo, cantante neomelodico scoperto da Mario Merola quando aveva solo sei anni ed oggi seguito in tutto il mondo (il suo singolo «Ti aspetto all’altare» ha raggiunto recentemente ben 23 milioni di visualizzazioni su Youtube) grazie anche alla sua partecipazione a «Ballando con le stelle».

Il 28 marzo infatti Tony convolerà a nozze con Tina Rispoli, con una cerimonia  che si preannuncia sbalorditiva.
Dopo il rito, che si svolgerà al Maschio Angioino e sarà officiato dal sindaco di Napoli Luigi De Magistris, i due sposi festeggeranno infatti al Grand Hotel La Sonrisa, il Castello di Don Antonio Polese che era molto legato a Tony Colombo, con oltre 300 invitati. 

Uno staff composto da oltre 50 persone sta lavorando all’organizzazione della festa che avrà come tema l’atmosfera bohemienne francese ma con immancabili momenti tipici del matrimonio napoletano come lo spettacolo di fuochi pirotecnici che sarà dedicato alla neo–sposa. 

L’abito di Tina, con uno strascico lungo più di 15 metri,  sarà disegnato dallo stilista partenopeo Ferdinand mentre la direzione artistica della festa è stata affidata al cantautore Luca Sepe e ad Antonio Manganiello, entrambi amici di Tony e protagonisti di Radio Kiss Kiss mentre l’organizzazione generale è della wedding planner Emilia Gais di Wem Eventi con cui i due sposi hanno progettato anche un logo per il matrimonio che caratterizzerà partecipazioni, menù, bomboniere, etc.

«Sarà emozionante sugellare il nostro amore avanti ai nostri rispettivi figli – ha raccontato Tony Colombo - per me e Tina loro vengono prima di ogni altra cosa».

Intanto il prossimo 30 gennaio Tony e Tina ospiteranno fan, amici e parenti per la festa della promessa di matrimonio al Golding sulla via Appia a Sant'Antimo mentre il 28 febbraio al Palapartenope di Napoli si terrà il concerto di Tony Colombo dal titolo, appunto, «Ti aspetto all’altare».

«Questo concerto lo dedico ovviamente a Tina – ha comentato ancora Tony  – del resto la canzone da cui prende la composi apposta per chiederle la mano, ed ovviamente canterò tutti i successi che hanno scandito la mia carriera».
© RIPRODUZIONE RISERVATA