Francesca Cipriani e Can Yaman: «Sedotta e abbandonata dal sex symbol. Non abbiamo fatto nemmeno pane e Nutella...»

Francesca Cipriani e Can Yaman (Instagram)
Francesca Cipriani e Can Yaman (Instagram)
Mercoledì 22 Luglio 2020, 12:57 - Ultimo agg. 13:45
2 Minuti di Lettura

Francesca Cipriani sedotta e abbandonata da Can Yaman, il sex symbol protagonista della soap opera “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”. Francesca Cipriani e Can Yaman si sono incontrati ospiti di Canale 5 a “Live – Non è la D’Urso”, ma agli sguardi, le parole e le promesse non sono seguiti i fatti. 



Francesca ha raccontato a “Diva e donna” il primo incontro: «Entrambi eravamo ospiti da Barbara e avevamo i camerini vicini. Lui – ha raccontato - si è avvicinato, abbiamo iniziato a parlare e lo abbiamo fatto per un bel po'. Non sapevo chi fosse, ho scoperto dopo che era famoso e mi è piaciuto, in realtà anche il suo sguardo trasmetteva interesse, la cosa era reciproca. È stata una cosa inaspettata, a pelle».



Si sono promessi di risentirsi («Siamo rimasti d'accordo di rivederci. Ci siamo fatti una foto insieme e prima di salutarci ci siamo detti che avremmo fatto una cena insieme»), ma poi non è successo nulla, anche perché non si erano scambiati i numeri di telefono: «No, io aspettavo che me lo chiedesse lui, essendo lui l'uomo ... Pensavo che mi avrebbe scritto su Instagram. Silenzio. Allora gli ho scritto io: “Ciao, come stai? Ti aspetto a Milano”. Ma lui non mi ha risposto. Mi sono sentita sedotta e abbandonata. Dovevamo andare a cena insieme, invece non abbiamo fatto nulla, neanche pane e nutella».



Francesca però non perde le speranze: «Poco dopo quella puntata è scattato il blocco totale a causa del Covid, non si poteva viaggiare, quindi alla fine il tempo è passato, e quando ne passa troppo certe cose poi vanno a scemare. Però io lo aspetto in Italia, magari unisce l'utile al dilettevole e torna nel nostro Paese».

© RIPRODUZIONE RISERVATA