«Sto riprendendo in mano la mia vita», Francesco Monte a Domenica Live dopo la rottura con Cecilia Rodriguez

«Sto riprendendo in mano la mia vita», Francesco Monte a Domenica Live dopo la rottura con Cecilia Rodriguez
ARTICOLI CORRELATI
di Valeria Arnaldi

«Dire che sto bene è un parolone, sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio e delle famiglie interessate, perché a mio parere sarebbe stata una strumentalizzazione e tutto ciò non mi appartiene».

Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, che lo ha lasciato in diretta, davanti alla telecamere, legandosi poi subito dopo a Ignazio Moser, insieme a lei nella casa del Grande Fratello Vip, ha scelto Domenica Live per raccontare come vive, oggi, la fine di quella relazione durata più di quattro anni.


3362696_2003_francesco_monte_a_domenica_live.jpg

Leggi anche -> Cecilia e Ignazio rischio espulsione. Nascosti nell'armadio, il web in rivolta: "atti osceni in pubblico"

Leggi anche -> Cecilia e Ignazio, insulti e urla fuori dalla casa: "Sei la vergogna d'Italia"


Non è andato in studio però, ma ha preferito inviare una lettera a Barbara D’Urso, ringraziandola per come ha trattato la vicenda della fine di quell’amore e ringraziando anche il pubblico per il sostegno.
«Ringrazio tutti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno ed affetto rivoltomi, se pur a volte manifestato attraverso termini esagerati». 

Poi la conclusione, in cui si mostra ancora addolorato ma fiducioso per il domani: «Cerco di affrontare e superare tutto in un modo un po’ zen direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d’altronde vivere è proprio questo… essere felici, amare e soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita». 


Domenica 12 Novembre 2017, 20:26 - Ultimo aggiornamento: 12-11-2017 23:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-11-13 15:15:58
Mentre uno prende in mano la vita,l altra si inginocchia

QUICKMAP