Ilary Blasi, Francesco Totti e un silenzio che fa rumore dopo le voci su Noemi Bocchi e la figlia Isabel: le prossime mosse

Francesco Totti chiuso nel suo silenzio dopo le voci su Noemi Bocchi e la figlia Isabel
Francesco Totti chiuso nel suo silenzio dopo le voci su Noemi Bocchi e la figlia Isabel
di Elena Fausta Gadeschi
Mercoledì 27 Luglio 2022, 20:51 - Ultimo agg. 28 Luglio, 10:20
2 Minuti di Lettura

Francesco Totti ha la misura colma. Mentre la moglie Ilary Blasi si gode le vacanze tra un safari in Tanzania e un soggiorno al mare a Sabaudia, l'ex numero 10 della Roma da giorni è chiuso nel suo silenzio nella mega villa all'Eur. L'unico contatto è con il figlio Cristian che accompagna agli allenamenti di calcio under 18, per il resto l'ex capitano trascorre le giornate a bercamensarsi tra un gossip e uno scoop.

Noemi Bocchi, chi è la (presunta) nuova fiamma di Totti che avrebbe fatto infuriare Ilary

Francesco Totti chiuso nel suo silenzio dopo le voci su Noemi Bocchi e la figlia Isabel

L'ultimo, in ordine di tempo, è quello uscito sul settimanale Chi, che fa entrare in gioco un investigatore privato assoldato da Ilary per scoprire il presunto tradimento di Totti, che a propria volta si sarebbe servito della piccola Isabel per non destare sospetti a casa dell'amante.

 

Sarebbe stata proprio la bimba, portata a conoscere i figli di Noemi, a parlare dei «due amichetti» alla madre, che da lì si sarebbe insospettiva e avrebbe deciso di rivolgersi a un investigatore per far pedinare il marito.

Retroscena gravi che macchiano una bellissima favola d'amore lunga vent'anni, di cui 17 di matrimonio, e che infangano anche la reputazione dell'ex calciatore, che per il momento preferisce non parlare, ma che fonti vicine descrivono come molto infastidito da queste intrusioni nella sua sfera personale.

Secondo i ben informati, è solo questione di tempo. Fra poche ore Er Pupone potrebbe decidere di rompere il silenzio con una dichiarazione di fuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA