Fuga d'amore in Costiera per Kourtney Kardashian e Younes Bendjima

Fuga d'amore in Costiera per Kourtney Kardashian e Younes Bendjima
di Ciriaco M. Viggiano
Venerdì 22 Giugno 2018, 18:12
2 Minuti di Lettura

MASSA LUBRENSE - La prima tappa della loro vacanza romantica in Italia è stata Roma, dove nelle scorse ore sono stati avvistati tra piazza Navona e la fontana di Trevi. Dopodiché la stilista, modella e attrice statunitense Kourtney Kardashian e il suo compagno Younes Bendjima non hanno saputo resistere al richiamo della Terra delle Sirene. E così si sono concessi una giornata all'insegna del sole, del mare e della buona tavola a Marina del Cantone, oggi più che mai presa d'assalto da decine di vip.

La coppia ha raggiunto la spiaggia di Massa Lubrense a bordo di un lussuosissimo motoscafo. Dopodiché la 39enne americana, affascinante e ricercata nella sua mise giallo Positano con tanto di cappello in pendant e occhiali da sole, e il 25enne modello ed ex pugile algerino, per l'occasione in elegante camicia nera, sono entrati nel ristorante "Lo Scoglio". Qui, d'altro canto, i membri della famiglia Kardashian sono stati più volte ospiti in passato. A quel punto Kourtney e Younes si sono recati in cucina per salutare lo chef Tommaso De Simone e concordare il menù. La scelta è ricaduta su spaghetti alla Nerano, pezzogna al forno e verdure che i titolari dello "Scoglio" coltivano nelle loro tenute di Pontone e Villaggio Casa.

Prima di andar via, non poteva mancare la foto di gruppo con i membri dello staff del locale ai quali Kourtney e Younes hanno fatto una promessa: tra l'8 e il 12 ottobre la coppia farà loro visita a New York, dove la squadra dello "Scoglio" rappresenterà la cucina italiana in occasione del prestigioso World Food and Wine Festival. Ma la rampolla dei Kardashian e il suo boy non sono stati gli unici vip presenti oggi a Marina del Cantone. Sulla spiaggia massese sono stati avvistati anche la conduttrice televisiva Simona Ventura col compagno Gerò Carraro, oltre che i proprietari di due degli yacht più grandi e lussuosi al mondo: l'Andromeda e soprattutto il Dilbar, quest'ultimo di proprietà del magnate russo di origine uzbeka Alisher Usmanov.

© RIPRODUZIONE RISERVATA