Georgette Polizzi, dopo le nozze con Davide Tresse arriva il figlio: «Ricorrerò alla fecondazione assistita»

Georgette Polizzi e Davide Tresse (Instagram)
Georgette Polizzi e Davide Tresse (Instagram)
Martedì 24 Settembre 2019, 17:52 - Ultimo agg. 18:36
2 Minuti di Lettura

Aveva già confessato di volere un figlio e ora Georgette Polizzi, da poco sposata con il fidanzato Davide Tresse ha deciso di allargare la famiglia. Per avere un figlio, data la malattia che l’ha colpita, la sclerosi multipla, si affiderà alla fecondazione assistita.


 

 

Georgette ha spiegato le sue intenzioni in un’intervista a “Spy”: «Un figlio con Davide? Ci stiamo lavorando. Ma non sarà certo facile. La malattia, purtroppo, non mi permette di programmarlo. Lo potrò fare solo con l'assistenza medica perché la malattia mi ha tolto anche questa gioia (…) Mi aiuterà la fecondazione assistita. Questa è la mia vita e ho voglia di pensare solo positivo».



Le nozze fra Georgette e il fidanzato Davide vengono dopo la partecipazione a “Temptation Island”: «Ho vissuto il dramma della sedia a rotelle – ha confidato in un’intervista - della sclerosi che ha messo a dura prova il mio corpo (e con cui dovrò convivere tutta la vita) e la perdita dei miei genitori, ma grazie all’amore per Davide sono ancora in piedi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA