Georgette in ospedale per degli accertamenti neurologici, il post su Instagram preoccupa i fans

Georgette Polizzi in ospedale per accertamenti neurologici, il post su Instagram preoccupa i fans
Georgette Polizzi in ospedale per accertamenti neurologici, il post su Instagram preoccupa i fans
Mercoledì 25 Aprile 2018, 14:26 - Ultimo agg. 17:01
3 Minuti di Lettura

Paura per Georgette Polizzi, una delle protagoniste di Temptation Island. La concorrente del reality è stata ricoverata per degli accertamenti neurologici. A dare la notizia di quanto le sta accadendo è stata lei stessa pubblicando una foto su Instagram in ospedale con a fianco  Davide Tresse.

La storia tra i due vacillò proprio dopo il reality: Georgette lo aveva quasi tradito per Claudio D'Angelo, ma ora pare che, dopo due anni, le cose tra i due procedano bene. Georgette ha spiegato quello che le è accaduto: «Porca vacca se è strana la vita… Ve lo dico sempre che non smette mai di stupire… E così in men che non si dica ti ritrovi in un letto di ospedale con un dottore che ti dice che dovrai restarci per un bel po di giorni… Però cara vita una cosa te la dico… TU NON MI FAI PAURA ED IO SONO PIÙ FORTE DI TE!! E poi vicino a me c’è il momo e neanche lui ha paura quindi sai che c’è?!? Questa volta puoi andartene a F….lo!!».

Sembra che l'esperta di moda si fosse recata dal medico a causa di alcuni formicolii alle mani, inizialmente si è pensato a stress, ma i medici hanno ritenuto opportuno fare dei controlli. I fan si sono scatenati e hanno espresso la loro solidarietà, forse anche troppo tanto che la Polizzi ha chiesto cortesemente a tutti di evitare di scriverle cosa potrebbe avere o meno: «Qui in neurologia sono molto bravi e ci sono più referti che parlano e hanno già fatto una semi-diagnosi. Quindi vi chiedo di non continuare a fare i Google della situazione. Mi piace leggervi ma la situazione è già abbastanza complicata così, cercate di capire».
 

 

Porca vacca se è strana la vita... Ve lo dico sempre che non smette mai di stupire... E così in men che non si dica ti ritrovi in un letto di ospedale con un dottore che ti dice che dovrai restarci per un bel po di giorni... Però cara vita una cosa te la dico... TU NON MI FAI PAURA ED IO SONO PIÙ FORTE DI TE!! E poi vicino a me c’è il momo e neanche lui ha paura quindi sai che c’è?!? Questa volta puoi andartene a F....lo!! #nonsimollauncazzo #diteunapreghierinaperme #vogliocontinuareasognare #hoancoratantecosedafareeh

Un post condiviso da GEOᖇGETTE ᑭOᒪIᘔᘔI ® (@georgettepol) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA