Georgette Polizzi choc: «Dovrò vivere sulla sedia a rotelle, la malattia si è impossessata di me»

Il post di Georgette Polizzi (instagram)
Il post di Georgette Polizzi (instagram)
Giovedì 17 Maggio 2018, 17:39 - Ultimo agg. 18 Maggio, 20:13
2 Minuti di Lettura

Georgette Polizzi esce dall’ospedale costretta sulla sedia a rotelle ma attraverso i social confessa che dovrà convivere per sempre con la malattia che l’ha colpita. L'ex concorrente di Temptation Island infatti è stata ricoverata qualche tempo fa in una struttura sanitaria per problemi neurologici e ora, uscita, ha condiviso sul social il suo stato di salute.
 

 
«Ufficialmente tornata nel mio mondo @georgettepol_brand E adesso devo solo tornare a spaccare i culi !! – ha scritto sul social -  Come vi ho detto nelle storie appena avrò metabolizzato vi parlerò della malattia che ha deciso di impossessarsi di me con la quale dovrò convivere per la vita!

Molte se ne sono dette... forse troppe ma prometto che ve ne parlerò a cuore aperto per aiutare chi come me ne è vittima... per lanciare il messaggio che che con la forza di volontà si può tornare a volare!!»
 

 

Ufficialmente tornata nel mio mondo @georgettepol_brand ✌🏽✌🏽 E adesso devo solo tornare a spaccare i culi !! Come vi ho detto nelle storie appena avrò metabolizzato vi parlerò della malattia che ha deciso di impossessarsi di me con la quale dovrò convivere per la vita! Molte se ne sono dette... forse troppe ma prometto che ve ne parlerò a cuore  aperto per aiutare chi come me ne è vittima... per lanciare il messaggio che che con la forza di volontà si può tornare a volare!! #nonhopauradite #nonsimollauncazzo #testaecuore

Un post condiviso da GEOᖇGETTE ᑭOᒪIᘔᘔI ® (@georgettepol) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA