Gf Vip, Delia Duran gelosa di Alex Belli: ecco chi è la modella venezuelana moglie del gieffino

Gf Vip, Delia Duran gelosa di Alex Belli: ecco chi è la modella venezuelana moglie del gieffino
Gf Vip, Delia Duran gelosa di Alex Belli: ecco chi è la modella venezuelana moglie del gieffino
Lunedì 25 Ottobre 2021, 20:35 - Ultimo agg. 20:37
5 Minuti di Lettura

Classe '88, venezuelana, attrice, modella, un profilo instagram da quasi 260 mila follower e moglie di Alex belli. Ecco chi è Delia Duran.  Vero nome Nusat Del Valla Duran Perez, la modella e attrice è nata a Merida il 17 aprile, il suo esordio la vede cavalcare le passerelle del suo paese come fotomodella e tra i copioni dei set delle telenovele. Da giovanissima si appassiona al mondo dello spettacolo, ed infatti da giovanissima inizia a studiare recitazione, tanto che ben presto ottiene qualche parte in qualche telenovela venezuelana. Contemporaneamente, però, Delia studia Marketing per diventare una manager.

Domenica Live, Alex Belli dopo il giallo della sparizione: «Io e Delia Duran ci sposiamo»

Delia Duran: la carriera

Arrivata in Italia per la bellissima Delia si aprono le porte del mondo della moda per poi essere apprezzata anche nel ruolo di attrice. In tv ha recitato nella fiction “Il bello delle donne” nel ruolo di Elena e anche nella serie “L’onore e il rispetto-Ultimo capitolo”.

Sempre nel 2018 la venezelana è stata valletta nella trasmissione di Piero Chiambretti “La repubblica delle donne”, su rete 4. Delia Duran ha alle spalle un matrimonio fallito e finito in modo burrascoso. Nei salotto di Barbara D’Urso, Domenica Live, ha raccontato che l’ex marito l’ha picchiata e le ha usato sia violenza fisica che psicologica. Da parte sua l’ex marito l’ha accusata di averlo derubato di una grossa cifra. La querelle è andata avanti diverso tempo. 

Temptation Island Vip, Alex Belli sbotta dopo il ballo hot tra Delia e Riccardo: «Mi sono rotto i c**»

Delia Duran e Alex Belli

Diverse quindi le vicende amorose che l'hanno quindi messa al centro del gossip, tra queste soprattutto la sua storia d'amore con Alex Belli. L'attore di Centrovetrine è ora uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip e la sua vicinanza all'altra vippona Soleil Sorge sta facendo molto chiacchierare. Alex ha conosciuto Delia sul set di “Furore-Capitolo secondo”. I due attori sono subito entrati al centro del gossip soprattutto perché entrambi reduci da movimentate storie sentimentali. 

Gf Vip, entra l'uragano Sophie Codegoni: «Sono single al 110%». Soleil depone l'ascia di guerra (forse)

Quando Alex ha conosciuto Delia infatti aveva alle spalle sia un matrimonio fallito con la modella Katarina Raniakova, sia una storia d’amore con la modella Mila Suarez (la Belen di Parma così conosciuta per la somiglianta alla showgirl) finita improvvisamente. Appena conosciuti sul set del film “Furore-capitolo secondo” dove entrambi recitavano, Alex e Delia avevano ufficializzato la loro relazione scatenando critiche e sospetti di scoop costruiti ad arte. Nonostante i malpensanti però Alex Belli e Delia Duran si sono sposati: il fatidico sì è arrivato il 26 giugno 2021 a Uggiate Trevano in provincia di Como.

Temptation Island Vip, Anna Pettinelli pronta ad abbandonare. La battuta infelice: «La tentatrice è più giovane di te»

I reality show

​Delia e Alex hanno partecipato, al reality Temptation Island Vip 2019 condotto allora ancora da Alessia Marcuzzi, La loro è stata una partecipazione lampo che aveva visto la bella Delia avvicinarsi pericolosamente al tentatore Riccardo, tanto da scatenare la gelosia di Alex che in piena crisi aveva cercato di evandere dal villaggio dei fidanzati per raggiungere quello delle ragazze. Da qui arriva il falò di confronto. Dopo vari batti e becchi i due però hanno messo da parte la gelosia e sono usciti insieme dal reality.  E anche qui le malelingue non hanno tardato a dire la loro accusando i due attori di non essere una vera coppia e di cercare solo la notorietà

Alex Belli in Lamborghini a 111 km/h per le strade di Sanremo. Pubblica il video su Instagram: l'attore convocato in Questura

Ora a essere protagonista di un reality (un altro) è Alex. Delia Duran durante la partecipazione del maritoal Grande Fratello VIP si è esposta contro le principesse di etiopia e Sophie Codegoni che hanno flirtato con il marito Alex Belli. Alex ha regalato i telespettatori di momenti toccanti parlando del desiderio di un figlio che lui e Delia hanno, e le difficoltà incontrate ma nel frattempo si avvicina sempre di più a Soleil Sorge anche lei partecipante al reality. Tra i due gieffini l'intesa è talmente forte che è scattato anche un bacio, seppur per gioco. E per ora da casa Duran tutto tace. Chissà cosa ne pensaranno i gossippari

© RIPRODUZIONE RISERVATA