Alessia Macari diventa mamma, l’annuncio social: «È nata Nevaeh Kragl»

Alessia Macari ha annunciato la nascita della sua prima figlia (Instagram)
Alessia Macari ha annunciato la nascita della sua prima figlia (Instagram)
di Danilo Barbagallo
Mercoledì 19 Gennaio 2022, 13:28 - Ultimo agg. 16:14
2 Minuti di Lettura

Alessia Macari è diventata mamma. A dare l’annuncio la stessa showgirl ed ex gieffina in salsa vip assieme al marito, il calciatore tedesco Oliver Kragl: «Io mi chiamo Nevaeh Kragl – ha scritto la neo mamma sul social presentando la piccola - il mio nome si pronuncia NE-VE-AH».

Leggi anche > Gf Vip, Delia Duran ha lasciato Alex Belli

Alessia Macari ha annunciato la nascita della sua prima figlia (Instagram)

È nata la figlia di Alessia Macari e del calciatore Oliver Kragl. A dare l’annuncio proprio Alessia del suo account Instagram in cui ha rivelato anche il particolare nome scelto per la primogenita: «Ciao a tutti! – si legge nella didascalia del post - Io mi chiamo Nevaeh Kragl, il mio nome si pronuncia NE-VE-AH. (Letto al contrario si legge HEAVEN…che tradotto dall’inglese e’ “paradiso” ).

Sono nata il 14/01/22 e peso 3.470kg . Adesso sono felice perché finalmente sono tra le braccia dei miei genitori (loro dicono che sembro una piccola polpetta )  Mamma e Papà vi ringraziano tantissimo per tutti i messaggi, mamma adesso ha bisogno di riposare, ma appena starà meglio si farà sentire. Adesso ci godiamo solo questi momenti bellissimi finalmente tutti e tre insieme  #baby #newborn #love #heaven #Nevaeh #babycioci #babykragl #family».

Alessia Macari e il calciatore Oliver Kragl (Instagram)

© RIPRODUZIONE RISERVATA