Tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe continua il botta e risposta social. Le due opinioniste del Grande Fratello Vip non hanno proprio un rapporto idilliaco e ultimante le frasi pronunciate in un’intervista dalla moglie di Paolo Bonolis hanno provocato la dura reazione delle collega.
Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, continua il botta e rispota social
Al Grande Fratello Vip non mancano le discussioni fra i concorrenti nella casa, ma anche Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, opinioniste del reality di Alfonso Signorini, non scherzano affatto. Le due non hanno un buon rapporto e non lo nascondono e ultimamente delle frasi di Sonia hanno fatto arrabbiare la collega: «I rapporti tra noi – ha fatto sapere la Bruganelli in un’intervista a “Chi” - sono sempre gli stessi, ovvero lontani.
Adriana ha risposto via Twitter, senza usare mezzi termini: «Brava Sonia – ha cinguettato - hai ragione tu: rispetto a me sei piccola, piccola piccola…e non mi riferisco ovviamente nè all’età nè all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi #GFVIP».
Resasi conto della situazione, Sonia ha voluto puntualizzare alcune cose dal suo account Instagram: «Provavo ad ironizzare durante l’intervista ma… - ha scritto sul social in un post nelle stories dove è riportata la sua intervista e la risposta di Adriana - Beh, l’ha presa bene… E anche oggi Adriana Volpe serena domani». La Bruganelli ha poi scherzosamente accusato l’autore del pezzo "incriminato": «@gabrieleparpiglia è colpa tua. Io volevo rassicurarla. Missione fallita con successo».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout