Gianluca Vacchi e la nuova fidanzata Ariadna: «Il casting l'ha fatto Raffaella Zardo»

Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi
Mercoledì 5 Luglio 2017, 08:46 - Ultimo agg. 13:24
2 Minuti di Lettura
MILANO – Gianluca Vacchi si è lasciato con la fidanzata Giorgia, con cui aveva conquistato i social grazie ai balletti di coppia.
 
 

Miami's sun☀️☀️ @effek  http://www.effek.it/capsule-collection/ #gvlifestyle  #effek

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:




A spiegare il perché dell’addio è arrivato “Dagospia”, che per la nuova liaison dell’ereditiero parla addirittura di “casting”: “L'ex aspirante velina e modella di seconda fascia – fa sapere il sito - è stata fondamentale come spalla dei balletti che lo hanno portato ad avere 10 milioni di seguaci su Instagram – raddoppiati nell'ultimo anno –, ma ora è tempo di un upgrade.  Vacchi è ormai un personaggio internazionale, che finisce sul 'Daily Mail' nella categoria ereditieri sfaccendati, fa il deejay al Billionaire di Montecarlo, e passa sempre più tempo nella sua casa di Miami. Serve un upgrade anche della fidanzata ufficiale. Il casting è partito rapidamente. Grazie agli uffici di Raffaella Zardo, nota nei giri mondani di mezzo mondo per conoscere (e presentare a ricchi amici) le più grandi gnocche in circolazione.
 
 

My favourite sunset in the world..S2S #miami #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:




E Ariadna Gutierrez è sicuramente una di queste: Miss Colombia nel 2014, divenne famosa in tutto il mondo quando, al concorso di Miss Universo dell'anno dopo, il presentatore Steve Harvey incoronò lei invece della vera vincitrice, Miss Filippine. Harvey dopo 4 minuti si rese conto dell'errore, le tolse la corona e la diede alla titolare, lasciando Gutierrez con il secondo posto e una 'cocente umiliazione', come disse poi alla stampa. 
 
 

Golden black #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:




Le portò fortuna: da quel momento sono piovute le campagne pubblicitarie, apparizioni televisive, finì su People en Espanol e anche alla Casa Bianca. Quest'anno è apparsa in ''XXX'', il terzo capitolo della saga con Vin Diesel (346 milioni di dollari di incasso). Il profilo perfetto per accompagnare l'ereditiere bolognese nella sua estate della consacrazione social”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA