Giorgia Palmas e Filippo Magnini genitori, l'annuncio e la foto del pancione: «Ora tutto è bellissimo»

Giorgia Palmas e Filippo Magnini presto genitori, l'annuncio e la foto del pancione: «Ora tutto è bellissimo»
Giorgia Palmas e Filippo Magnini presto genitori, l'annuncio e la foto del pancione: «Ora tutto è bellissimo»
Venerdì 15 Maggio 2020, 22:53 - Ultimo agg. 23:11
2 Minuti di Lettura

Filippo Magnini e Giorgia Palmas stanno per allargare la famiglia. Il campione di nuoto e l'ex velina hanno annunciato via social che stanno aspettando un bambino. Sul profilo Instagram di Giorgia Palmas è apparsa una foto della coppia e della primogenita di lei, Sofia, che bacia il pancione. «Il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova», ha scritto la showgirl.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas diventeranno presto genitori e hanno sempre dichiarato di voler coronare il loro amore con una nuova vita. «E poi - si legge nel post a corredo della foto - un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme. Da quando è nata guardi tutti i giorni tua figlia e la vedi crescere meravigliosamente e ti emozioni nel riconoscere te in ogni sua sfumatura. È tutto così bello, e sei davvero felice».


«Poi
- continua il post - arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della Vita, la Potenza dell’Amore. Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti. Siamo al settimo cielo. Io vi amo da morire, tanto tanto, non esiste al mondo felicità più grande».

Al settimo cielo anche il futuro papà. «Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre», scrive lo sportivo, «Ti scorre tutto davanti agli occhi in maniera confusionaria, un mix di sensazioni uniche che si accavallano tra loro, felicità, gioia, amore, adrenalina. Poi per un attimo si ferma tutto ed il caos diventa equilibrio». I due si sono innamorati nel 2018 e dovevano sposarsi il 28 marzo 2020, ma sono stati costretti a rimandare tutto a causa dell’emergenza coronavirus. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA