Giorgia Palmas incinta, in arrivo una bimba. E Filippo Magnini mostra l'ecografia sul social: «Principessina, già ti amo!»

L'ecografia di Giorgia Palmas (Instagram)
L'ecografia di Giorgia Palmas (Instagram)
Martedì 23 Giugno 2020, 10:51 - Ultimo agg. 13:04
1 Minuto di Lettura
Per Giorgia Palmas e Filippo Magnini è in arrivo una bambina. Giorgia ha fatto sapere dal social di essere incinta dalla sua relazione con l’ex campione di nuoto, che ora pubblica dal suo account instagram l’ecografia del futuro arrivo, impaziente di vederla arrivare a casa. 



Un'altra bambina quindi (dopo Sofia, nata dalla sua storia con l’ex calciatore Davide Bombardini) per la Palmas, con Magini che appunto dalla sua pagina social pubblica l’ecografia, seguita dalla commossa didascalia: «Non vedo l’ora di conoscerti 💗 Mia principessina 👸🏻 🎀. Già ti Amo💗🎀».

La coppia ora sta cambiando casa proprio per accogliere la famiglia allargata e per ora, data la passata emergenza Covid, ha rimandato le nozze.



A dare la notizia della gravidanza invece era stata proprio Giorgia da Instagram: «Arriva un giorno – aveva scritto sul social - in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della Vita, la Potenza dell’Amore. Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti. Siamo al settimo cielo. Io vi amo da morire, tanto tanto, non esiste al mondo felicità più grande». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA