Giorgio Manetti dimentica Gemma, eccolo con la nuova fidanzata Caterina: «La donna ideale»

Giorgio Manetti con la fidanzata Caterina
ARTICOLI CORRELATI
0
  • 368
Dopo aver lasciato “Uomini e donne” per un nuovo progetto imprenditoriale come riportato da Leggo.it, Giorgio Manetti ha trovato anche una nuova fidanzata dimenticando la sua love story, nata sotto i riflettori del programma, con Gemma Galgani.





La sua nuova fiamma si chiama Caterina, la definisce “la donna giusta” e i due erano già stati insieme: “Avevamo avuto una relazione dal 2007 al 2009 ma c’eravamo lasciati senza più sentirci - ha fatto sapere a “Nuovo” -  Poi, per caso, siamo stati invitati a una cena di amici comuni ed è stata l’occasione per rivederci. Ci frequentiamo dall’estate del 2018”



La storia è seria, dato che convivono a Firenze: “Lei è un’imprenditrice originaria di Bolzano e ha pure un figlio di trent’anni (…) Viviamo sulle colline di Firenze dove c’è davvero una grande tranquillità. Lì possiamo dedicarci alle nostre attività lavorative lontani dal frastuono della città”.
Ora vorrebbe tornare in tv: “Vorrei fare l’opinionista in qualche programma di respiro nazionale. Sembra che si siano dimenticati di me, però non so per quale motivo”.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 17:06 - Ultimo aggiornamento: 21-02-2019 19:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP