Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme, lei lo raggiunge a Milano: «Ecco perchè sono qui»

Giulia De Lellis e Andrea Damante (Instagram)
Giulia De Lellis e Andrea Damante (Instagram)
Lunedì 11 Maggio 2020, 16:22 - Ultimo agg. 18:33
2 Minuti di Lettura

Giulia De Lellis e Andrea Damante dopo un lungo periodo di separazione sono tornati insieme. Giulia ha lasciato improvvisante il suo ex Andrea Iannone e dopo molti gossip e la pubblicazione di alcuni scatti in cui era con Damante, ha confermato il ritorno dell’amore.


La coppia ha trascorso insieme al quarantena, passando il tempo nella casa di Pomezia dell’influencer, tra giornate romentiche e post social. Finita la fase delle rigidi limitazioni i due si sono separati, con Damamnte che ha preso le valigie ed è tornato verso il Nord dove c’è la sua famiglia e il suo lavoro, lasciato in sospeso per via dell’emergenza Covid – 19.

La separazione però non è durata troppo dato che Giulia non ha resistito e ha raggiunto la sua dolce metà a Milano. Ora è lei ad abitare a casa di Damante, e a breve dovrà riprendere la sua attività lavorativa: “Ho sistemato tantissime cose - ha spiegato dal suo account nelle stories - Sono stata un po’ assente per lavoro, sono tornata a Milano per questo. Oggi è forse il primo giorno di relax, tra virgolette. Dovrò continuare a sistemare, però sto un po’ più tranquilla...”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA