Giulia De Lellis, Andrea Iannone le bacia i piedi e lei posta il video

Giulia De Lellis, Andrea Iannone le bacia i piedi e lei posta il video. I fan notano un particolare: «Che orrore»
Giulia De Lellis, Andrea Iannone le bacia i piedi e lei posta il video. I fan notano un particolare: «Che orrore»
di Emiliana Costa
Martedì 25 Giugno 2019, 18:06 - Ultimo agg. 21:55
2 Minuti di Lettura

Giulia De Lellis e il video in cui Andrea Iannone le bacia i piedi. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato un filmato su Instagram che in pochi minuti ha fatto il giro del web. Nelle immagini, appare il pilota di MotoGp che bacia e "viene accarezzato" dal piede di Giulia. Il video è accompagnato da una didascalia sibillina: «Eravamo lì, così...». Ma i fan notano un particolare.

Belen Rodriguez incinta, parla Stefano De Martino: «Ci affidiamo al destino...»

Molti follower dell'ex gieffina non avrebbero gradito il video troppo esplicito, sottolineando anche il fatto che Giulia De Lellis avrebbe rotto con Andrea Damante solo poco tempo fa. Ma ad attrarre l'attenzione degli utenti è un altro aspetto. «Devo ancora decidere se sono più brutti i tuoi piedi o quelli della Ferragni», scrive una follower. E ancora: «Ma è necessario mettere anche il momento in cui si limona i piedi, che schifo...». 



Insomma, i fan non avrebbero apprezzato i piedi di Giulia De Lellis, né la scelta di postare immagini così intime. C'è però anche chi appoggia la nuova coppia: «Siete bellissimi». In ogni caso, il video fa il pieno di like e supera i 2milioni di visualizzazioni.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Eravamo lì, così ..

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA