Giulia De Lellis preoccupata per Andrea Iannone durante la MotoGp: «Senza ansie e leggera come sempre»

Giulia De Lellis preoccupata durante la gara di Moto Gp per Andrea Iannone: «Senza ansie e leggera come sempre»
Giulia De Lellis preoccupata durante la gara di Moto Gp per Andrea Iannone: «Senza ansie e leggera come sempre»
Domenica 25 Agosto 2019, 21:22 - Ultimo agg. 22:38
2 Minuti di Lettura

Giulia De Lellis preoccupata per Andrea Iannone. La fidanzata del pilota di moto mostra i pro e i contro dello stare con uno sportivo come Iannone e non nasconde la preoccupazione durante la gara per il suo compagno. In alcune stories su Instagram parla di alcuni video di make up che andrà a pubblicare, ma anticipa di non aver avuto tempo di farlo prima perché la gara è già iniziata.

«Vi parlo da dietro le quinte, se così possiamo dire. Qua mi guardano e mi prendono per pazza e sto aspettando che tra poco inizierà la gara», ha esordito alle sue bimbe con tanto di cappellino in testa. Poi parla dei video che andrà a mettere, ma sembra comunque essere tesa e preoccupata e non lo nasconde, tanto che salutando le sue followers afferma: «Senza ansie e leggera come sempre».

La storia d'amore tra i due sembra procedere a gonfie vele, dopo un'estate passata insieme la coppia è inseparabile anche ora che hanno ripreso entrambi i ritmi lavorativi di sempre. Anche se i loro lavori li portano a viaggare molto, come possibile fanno di tutto per volare l'uno dall'altra. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA