Giulia De Lellis, il post commovente su Instagram per la mamma: «Nonostante tutto, noi eterni!»

Giulia De Lellis (Instagram)
Dal suo account instagram Giulia De Lellis lascia per un attimo la vita pubblica di influencer per entrare nella sua vita privata e postare una tenera dedica dal suo account Instagram. L’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, ex gieffina vip ed ex di Andrea Damante, dopo una serie di flirt regolarmente smentiti che le sono stati attribuiti ha ritrovato l’amore, a fianco di Irama, cantante e vincitore dell’ultima edizione di “Amici”. La dedica però non è per lui.



Il post infatti è dedicato ai suoi affetti più cari e in particolare alla mamma: «Così per te. Nonostante le imperfezioni, nonostante le stranezze, i difetti, i capricci o le sciocchezze. Nonostante tutto, noi eterni! – ha scritto Giulia - Perché la mia mamma non è solo una mamma. E chi la conosce lo sa... Lei è tutte le cose del mondo insieme. Lei non si ferma, non si arrende, non smette mai… è tutto e oltre. Prima di ogni cosa umana. Prima di tutto ama e protegge».



Ta un impegno e l’altro la De Lellis vorrebbe stare vicino ai suoi affetti: «A volte mi dimentico di dirle quante cose è, ma perché è talmente tanto che prese da tutto il tempo è sempre poco. Sta volando via velocemente, ma tu mamma resti sempre bellissima. Ora che mi fermo a guardare questo capisco che ogni cosa è per te, ogni cosa è per voi. La mia meravigliosa e folle famiglia».
Giovedì 6 Dicembre 2018, 17:58 - Ultimo aggiornamento: 06-12-2018 18:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP