Giulia De Lellis e le critiche per il gioco di sguardi con Andrea Iannone: erano ancora fidanzati

Andrea Iannone e Giulia De Lellis (Instagram)
Giulia De Lellis è felicemente fidanzata con Andrea Iannone dopo aver messo fine alla sua tormentata relazione con Andrea Damante, conosciuto sotto i riflettori di “Uomini e donne”. Il motivo dell’addio è stato per lungo tempo misterioso, ma dopo tanti indizi Giulia, col suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”, ha fatto sapere che la causa è stato il tradimento da parte del suo ex.



L’influencer ed ex gieffina della versione Vip ha racconto anche l’evoluzione della scoperta: «Ho iniziato ad avere una sensazione sempre più fastidiosa. All'inizio non avevo il coraggio di indagare – ha spiegato in un’intervista “F” - speravo di sbagliarmi. Invece era vera. Alle ragazze dico: se avete quella sensazione non ignoratela. Nel caso mio e di Andrea Damante non si è trattato solo di tradimenti fisici ma di mancanza di rispetto molto gravi sulle quali mi è stato impossibile passare sopra».



Giulia però ha fatto conoscere anche i particolari del suo incontro con Iannone, che tanno facendo mormorare sulla rete: «L’ho conosciuto durante una cena dove mi portò il mio - Eravamo entrambi fidanzati ex – ha svelato - quindi ci siamo scambiati solo tre sguardi, che però ci ricordiamo bene. Lui mi aveva “memorizzata”, a me in realtà era risultato antipatico, forse però non volevo ammettere di esserne affascinata. Un anno dopo mi ha mandato un messaggino». E lo scambio di sguardi mentre era fidanzata, anche se innocente, non è scappata ad alcuni internauti che non hanno mancato di commentare l’accaduto…

Mercoledì 11 Settembre 2019, 18:44 - Ultimo aggiornamento: 11-09-2019 22:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP