Giulia De Lellis, la fake news sul padre scomparso: cosa è successo

La notizia che circolava ieri sul web circa la scomparsa del padre della De Lelli era una fake news: a smentirla è la stessa influencer
La notizia che circolava ieri sul web circa la scomparsa del padre della De Lelli era una fake news: a smentirla è la stessa influencer
Sabato 20 Novembre 2021, 12:40 - Ultimo agg. 13:09
2 Minuti di Lettura

Fake news sulla famiglia De Lellis: ieri sera, è stata diffusa la notizia che Giulio, padre dell'influencer, fosse scomparso. Il tutto è partito da una notizia errata che ha allarmato anche amici e parenti della famiglia. A smentirla è stata la stessa Giulia De Lellis in una storia Instagram, dove ha scritto: «Tranquilli è solo una fake news, mio padre sta bene». 

Giulia De Lellis cacciata dal bar per il cane. Ma un testimone dà una versione diversa: «Le regole vanno rispettate da tutti»

L’influencer ha condiviso tra le sue stories l’appello di alcune persone preoccupate per la scomparsa del loro papà a Roma, affinché si diffondesse la foto dell’uomo e aumentassero così le possibilità di ritrovarlo.

Purtroppo la notizia che ha iniziato a circolare in modo errato sui social, allarmando follower e parenti di Giulia.

Per tranquillizzare tutti, inoltre, Giulia ha registrato un video dove compare il padre che in quel momento era seduto di fronte a lei, ironizzando sull’accaduto e invitando il papà a confermare che lo avessero ritrovato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA