Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè in lacrime per il tradimento del fidanzato: «Per l'ennesima volta ho scelto un uomo di me*da, deve sparire!»

Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè in lacrime per il tradimento del fidanzato: «Per l'ennesima volta ho scelto un uomo di me*da»
Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè in lacrime per il tradimento del fidanzato: «Per l'ennesima volta ho scelto un uomo di me*da»
di Ida Di Grazia
Lunedì 20 Maggio 2019, 23:00 - Ultimo agg. 21 Maggio, 06:34
3 Minuti di Lettura
Francesca De Andrè ha scoperto durante la diretta della settima puntata del Grande Fratello 2019, non solo di essere stata tradita, ma di essere stata lasciata dal fidanzato Giorgio Tambellini con un post su Instagram.

Francesca urla e si dispera: «Non ci credo, non posso essere così stupida, per l'ennesima volta ho scelto un uomo di me*da, deve sparire!».



Barbara D'Urso mostra in diretta a Francesca De Andrè  le foto, compresa quella del bacio del tradimento del fidanzato Giorgio. Francesca è agitata: «Ma che cosa ho fatto di male? Mi sento male. Ogni settimana devo stare male, non ce la faccio più, è un gioco al massacro questo». 

Francesca prova a negare l'evidenza, per lei la ragazza sembra la cugina Gioia, ma Barbara purtroppo deve spiegarle che è tutto vero e le mostra il video di Domenica live con tutto l'iter della paparazzata e del tradimento. «Io me ne vado, abbandono, questo è un gioco al massacro. Per me quel bacio non c'è, non posso passare le settimane a impazzire qua dentro. Mi manca l'aria, devo uscire, voglio capire di più. Di certo non mi butto tra le tue braccia ( riferito a Gennaro) perchè il mio ragazzo mi sta tradendo».

Barbara D'Urso prova a calmare Francesca che è agitatissima. Respira affannosamente. La D'Urso decide di non mandare la pubblicità. Entra in casa la sorella Fabrizia, Francesca scoppia in un pianto disperato.

Fabizia le racconta di aver sentito una telefonata dove c'è il racconto che Giorgio ha fatto ad Alessandra, una carissima amica di Francesca, del tradimento. «Io non sono qui a fare il gioco della scelta, sbattilo fuori di casa ti prego». 

Mentre su canale 5 c'è la pubblicità la diretta su Mediaset extra prosegue. Fabrizia racconta del post di Giorgio su Instagram, Francesca urla e si dispera: «Non ci credo di essere così stupida, per l'ennesima volta ho scelto un uomo di me*da». 

La D'Urso mostra il post di Giorgio in cui la lascia. «Da donna quello che mi fa inca**are - dice la D'Urso - che un uomo che è stato beccato a tradire la sua donna, perchè è stato beccato, è che lui decide di prendere una pausa di riflessione non dicendo ho fatto uno sbaglio, ma i nostri sbagli. Il tuo sbaglio qual è stato?», «E' un vigliacco, un codardo, pensava di non essere stato beccato ed è venuto qui a fare la sceneggiata. Lo sai dove se la può fare la pausa? Ogni lunedì devo dire che schifo! Deve sparire, deve togliere tutta la sua roba da casa mia, quello che ha perso qua è lui». 

«Francesca il comportamento all'interno della casa - dice Iva - non è stato poi molto rispettoso e quindi la gente fuori non ti crede».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA