Grande Fratello, malore in casa per Jessica Mazzoli: operata d'urgenza

Jessica Mazzoli, malore nella casa del Grande Fratello: l'ex di Morgan operata d'urgenza
Jessica Mazzoli, malore nella casa del Grande Fratello: l'ex di Morgan operata d'urgenza
Venerdì 26 Aprile 2019, 19:55 - Ultimo agg. 27 Aprile, 10:28
2 Minuti di Lettura

Paura al Grande Fratello. Jessica Mazzoli, l'ex compagna di Morgan e madre della sua seconda figlia, ha lasciato la casa questa mattina ed è stata ricoverata d'urgenza. La ragazza è stata accompagnata dai medici della produzione al Policlinico Casilino di Roma ed è stata sottoposta ad un intervento di peritonite, fortunatamente riuscito.

Morgan: Jessica mi ha incastrato. Asia Argento è una brava attrice

Paola Caruso ha trovato il padre: «So chi è, ma lo dirò solo a Barbara D'Urso»

Barbara d’Urso dà la conferma a “Pomeriggio Cinque”: “L’ho sentita in mattinata e sta bene anche se un po’ provata. Vuole già tornare nella Casa, anche se ovviamente adesso la cosa più importante è la sua salute”. Anche Mario, il migliore amico di Jessica, in collegamento proprio dall’ospedale, rassicura: “Medici fantastici, è andato tutto per il meglio”. La ragazza si trova comunque in una stanza isolata e priva di televisore, essendo ancora una concorrente del reality.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Jessica Mazzoli sta molto meglio dopo essere stata sottoposta a un intervento chirurgico in seguito al malore che l’ha colpita nella giornata di ieri. Da Grande Fratello gli auguri di pronta guarigione. #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA