Grande Fratello, Ambra Lombardo rompe il silenzio: «Il bacio con Gaetano Arena? Tutto finto. L'unica cosa vera...»

Martedì 12 Novembre 2019
Ambra Lombardo (Instagram)
La love story nata all’interno della casa dell’ultima edizione del Grande Fratello, condotto dall’indaffaratissima Barbara D’Urso, formata da Kikò Nalli, ex di Tina Cipollari e la coinquilina Ambra Lombardo continua, nonostante le voci di una bacio fra di lei e un altro ex recluso, Gaetano Arena.


 
Dopo varie ospitate nei contenitori pomeridiani Mediaset, proprio ospite della d’Urso l’hair stylist Kikò ha difeso la sua bella, allontanando le voci di crisi e dichiarando di non credere il bacio galeotto.



Sul caso però è intervenuta anche la diretta interessata, che ha detto la sua attraverso il suo profilo Instagram in cui ha sentenziato: «Al flirt con Gaetano non ci crederebbe neanche mia nonna se fosse viva».



Il riservo è finito e Ambra ha voluto mettere le cose in chiaro: «Fino ad ora mi sono risparmiata perché preferisco rispondere a domande serie. È tutto finto! L’unica cosa vera è che ho incontrato Gaetano tre settimane fa. Ci siamo abbracciati, ma come fratelli..» Ultimo aggiornamento: 19:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA