Grande Fratello, Marina La Rosa e il post sexy: «Basta essere intelligente, voglio essere una fig* pazzesca»

Il post di Marina La Rosa su Instagram
Il post di Marina La Rosa su Instagram
di Danilo Barbagallo
Venerdì 14 Maggio 2021, 21:24
3 Minuti di Lettura

Un deciso cambiamento di rotta per Marina La Rosa, l'ex gatta morta del Grande Fratello. Marina La Rosa, protagonista del primo leggendario GF e dell’Isola dei Famosi 2019, di solito è molto morigerata nei suo post ma stavolta ha deciso di cambiare registro e ha condiviso dal social un suo scatto sexy, per poi aggiungere nella didascalia: «Basta essere intelligente, voglio essere una fig* pazzesca». 

Marina La Rosa dal social pubblica una sua foto mentre esce dalla doccia, con un asciugamano che le copre il corpo. Uno scatto sexy, molto diverso dalle sue passate condivisioni e Marina, con la solita ironia, ha spiegato nella didascalia le motivazioni alla base della sua scelta: «…Il tuo profilo Instagram è fantastico, foto carine e poi scrivi benissimo – ha fatto sapere su Instagram -  davvero, scrivi proprio bene, si vede che sei una persona molto intelligente.

Ecco io non voglio essere più l’intelligente, io voglio fare come quelle che hanno milioni di followers e vengono pagate per postare una foto o una storia. Voglio essere come con la bocca gonfia tutte uguali, voglio essere figa (ah vero, io sono già una figa pazzesca)». 

Un amico infatti ha svelato a Marina La Rosa il trucco per avere più fan: «Un mio amico mi ha detto: smetti di postare stè foto inutili tue e del gatto fai vedere le tette e il culo e vedrai come aumentano i followers. Io però le tette ed il culo non ce l’ho quindi faccio finta che esco dalla doccia. Hai visto @brenda_lodigiani .. quanto mi piacerebbe tu facessi una foto uguale alla mia!! E quanto mi piacerebbe se ci chiamassero per una collaborazione di accappatoi o, ancora meglio, ceramiche per cessi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA