Grande Fratello Vip 2020, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro separati: «La distanza non fa altro che alimentare il desiderio»

Giovedì 7 Maggio 2020
Clizia Incorvaia e Paolo Ciarravano

Durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip 2020, condotta da Alfonso Signorini, è nata la coppia di reclusi formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.  Lei è uscita anzitempo, eliminata per via di alcune frasi sul pentito Tommaso Buscetta e, una volta terminato il reality, non si sono ancora potuti rivedere per via dell’emergenza coronavirus.

Clizia infatti è andata in Sicilia assieme alla piccola, mentre Paolo ha trascorso quarantena e conseguente Fase Due nella Capitale. La voglia di rincontrarsi però è tanta: «Tra me e Paolo la distanza non fa altro che alimentare il desiderio – ha spiegato in un’intervista a “Novella2000” - è tutto un crescere. Assurdo. Viviamo questa situazione orwelliana, siamo nati in un reality, siamo separati da un lockdown prima impensabile, realtà e irrealtà si confondono. Un destino strano, sembra sperarci, invece ci unisce. Perché a unirci è tutto».


 

Ultimo aggiornamento: 20:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA