Grande Fratello Vip 2020, Giancarlo Magalli ci ripensa: «Voglio fare pace con Adriana Volpe, sono dispiaciuto per lei»

Giovedì 2 Aprile 2020
Giancarlo Magalli e Adriana Volpe (Instagram)

Giancarlo Magalli ci ripensa e vuole fare pace con Adriana Volpe, una delle indubbie protagoniste del Grande Fratello Vip 2020, condotto da Alfonso Signorini, e sua ex collega nel programma “I Fatti Vostri,” con cui ha avuto una lunga lite.

LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip 2020, Giancarlo Magalli e la lite infinita con Adriana Volpe: «Spero che un giorno faremo pace»

Con l’emergenza coronavirus il conduttore ha avuto modo di riflettere e in ‘intervista a “Oggi” ha fatto sapere di voler seppellire l’ascia di guerra. Magalli è rattristito anche per il lutto della showgirl, che ha perso il cognato per via del coronavirus.  La Volpe infatti ha lasciato il reality dopo 70 giorni di permanenza perché Ernesto Parli, il padre del marito Roberto, è venuto a mancare all’età 76 anni: “Volevo ringraziare ognuno di voi perché in questo viaggio mi avete dato tantissimo - ha detto prima di uscire ai colleghi reclusi -  Ho fatto di tutto per rimanere qua e per credere al messaggio "Andrà tutto bene". Vi volevo salutare uno a uno.

Devo veramente uscire perché il ruolo di mamma, di moglie… Ho delle cose da risolvere veramente importanti. Siate forti e dite una preghiera per me”.

Magalli quindi tende la mano: “Io vorrei chiudere questa faccenda – ha spiegato alla rivista - è successo tutto solo perché caratterialmente non potevamo funzionare. Ormai sono passati anni, perché trascinarci in tribunale? In ogni
caso, ho saputo che sta vivendo un momento difficile, un lutto in famiglia, e sono sinceramente dispiaciuto”.

Ultimo aggiornamento: 19:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA