Grande Fratello Vip 2020, l'ingresso di Sossio Aruta divide il web :«hai abbandonato tua figlia», ma c'è chi lo difende

Martedì 25 Febbraio 2020 di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip 2020, l'ingresso di Sossio Aruta divide il web :«hai abbandonato tua figlia», ma c'è chi lo difende

Grande Fratello Vip 2020, l'ingresso di Sossio Aruta divide il web :«hai abbandonato tua figlia», ma c'è chi lo difende. L'arrivo di Sossio Aruta nella casa del Grande Fratello, insieme a quello di Valeria Marini, sembra già riservare tantissimi spunti di comicità, eppure c'è chi critica la scelta del neo papà.

LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip 2020, Andrea Montovoli si ritira: «Ho raggiunto il limite»

Dopo Temptation Island e dopo essere diventato da pochi mesi papà della piccola Bianca insieme ad Ursula, Sossio Aruta è entrato lunedì sera nella casa del Grande Fratello Vip e  già divide il web.

I litigi tra Sossio e Valeria Marini a Temptation Island sono ormai storia della tv, per tutti gli amanti del trash, quindi c'è grandissima attesa e soprattutto tanta voglia di leggereza, ma il suo ingresso nella casa a fatto storcere il naso a qualcuno sui social che lo accusa di essere un cattivo padre per aver "abbandonato" la figlia così piccola.

 

Fortunatamente sono in pochissimi, la maggior parte dei commenti è più che positiva, e in poche ore Sossio sta facendo sbellicare dalle risate il web che riprende su twitter puntualmente tutte le sue frasi, complice la giovane Asia, protagonista di simpatici teatrini.
 
 

Ultimo aggiornamento: 17:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA