Grande Fratello Vip, Andrea Denver e il mistero della fidanzata: «Non so perché non l’abbiano fatta venire, Alfonso Signorini sapeva»

Andrea Denver (Instagram)
Andrea Denver (Instagram)
Mercoledì 22 Aprile 2020, 16:32 - Ultimo agg. 16:34
2 Minuti di Lettura

«Anna aveva mandato due video alla produzione del Grande Fratello che non sono mai stati trasmessi. Credo fosse compito del GF farla venire, non il contrario», durante la sua reclusione al Grande Fratello Vip Andrea Denver è stato molto vicino a Adriana Volpe ma non gli è stato permesso di vedere né sentire la fidanzata, Anna Wolf, già prima delle restrizioni da coronavirus.



Lei gli aveva mandato dei video mai trasmessi - «aveva mandato due video alla produzione del Grande Fratello che non sono mai stati trasmessi. Credo fosse compito del GF farla venire, non il contrario. Patrick mi ha raccontato che in passato aveva avuto una fidanzata americana ed erano stati loro a farla venire in Italia. Tra l’altro, sapevano che fino al 10 febbraio Anna sarebbe stata in Europa» - e durante le dirette non c’è stata traccia di lei: «Non so perché non l’abbiano fatta venire. Non so nemmeno perché non mi abbiano fatto altre sorprese oltre a quella dei miei genitori. Sono cose che non controllo io. Alfonso Signorini ha detto in una puntata che non sapeva che fossi fidanzato ma non è vero, lo sapevano già dal provino. Credo di averlo perfino detto in un’intervista. Dei due video mandati da Anna al GF, uno era per il giorno di San Valentino che avrebbero dovuto farmi vedere almeno durante la finale. Stavano rimandando di puntata in puntata, poi non è successo niente. Però va bene così. Il Gf dura tre mesi e siamo tutti adulti, si può anche resistere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA