Guido Brandolini d’Adda e Sofia Pironti di Campagna, il matrimonio tra nobili che fa sognare

Guido Brandolini d Adda e Sofia Pironti di Campagna, il matrimonio tra nobili che fa sognare
Guido Brandolini d’Adda e Sofia Pironti di Campagna, il matrimonio tra nobili che fa sognare
Domenica 24 Luglio 2022, 12:05 - Ultimo agg. 16:02
3 Minuti di Lettura

Giovani, nobili e innamorati. Guido Brandolini d'Adda e Sofia Pironti di Campagna si sono sposati sabato 23 luglio, portando a Vistorta (Pordenone) una buona fetta della nobiltà europea. Il primogenito del conte Brandino, classe 1990, ha coronato il suo sogno d'amore nella raccolta chiesetta del paese davanti a 250 invitati. La cerimonia è stata celebrata a porte aperte, considerato il gran numero di amici accorsi a festeggiare la coppia. Oltre un centianio di persone, come racconta Il Gazzettino, hanno preso parte all'evento grazie alle sedie bianche posizionate all'esterno della chiesa, addobbata con velo e piccole margherite.

Manuela Arcuri, matrimonio blindato con Giovanni Di Gianfrancesco: ecco l'unica foto (e si vede l'abito)

 

L'abito da sposa

Sofia Pironti di Campagna ha fatto il suo ingresso fasciata in un abito dallo strascico importante: almeno tre metri, sorretto da due giovani. Bianco e con fiori in rilievo, il vestito da sposa era bianco e casto, giudicato molto elegante dai presenti.

 

La cerimonia

L'ingresso della sposa è stato sottolineato dal coro della chiesa di Nikolaus di Schlusslang, arrivato dall’Austria. Un altro momento toccante, quello del canto della soprano solista dell’Opera di Klagenfurt che ha seguito il "sì" degli sposi. A celebrare il parroco di Vistorta e un prete amico della coppia arrivato dalla Toscana, che ha anche ricordato il momento della proposta di matrimonio con anello scambiato in Texas. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA