Heidi Klum in topless su Instagram, pioggia di offese: «Non hai più l'età»

Una delle foto postate da Heidi Klum su Instagram
Una delle foto postate da Heidi Klum su Instagram
Mercoledì 21 Agosto 2019, 23:21 - Ultimo agg. 23 Agosto, 11:02
3 Minuti di Lettura

In luna di miele nel mare di Capri, Heidi Klum sta postando su Instagram le immagini della sua vacanza italiana. Tra queste una foto in cui la modella, a bordo di una barca in mezzo al mare, appare a seno quasi nudo, parzialmente coperto da un asciugamano. «Vedo solo acqua» scrive la Klum a commento della foto. Uno scatto certo non volgare, ma che si è attirato i commenti polemici e a volte offensivi degli “haters”, gli specialisti dell'odio sul web. Frasi del tipo: «Vedo solo una donna in crisi di mezza età», e diverse critiche alla scelta di mostrare (non importa se così garbatamente) il proprio corpo pur essendo madre di quattro figli.

Chiara Ferragni pubblica la foto con le sorelle: gli haters si scatenano. Lei sbotta su Instagram
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

All I see is 💦💧WATER💧💦💧 ⛵️⚓️💦💧🌈🥰❤️

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:



Già in precedenza altre foto avevano ricevuto un trattamento simile: «Hai bisogno di un po' di ginnastica nonnaaa» recitava un commento a un'immagine in cui la Klum è ripresa in bikini di spalle, mentre osserva i Faraglioni di Capri all'alba. Si tratta comunque di eccezioni, perché la maggior parte dei followers al contrario non manca di sottolineare l'indiscutibile bellezza della modella tedesco-statunitense, che ha compiuto 46 anni e che peraltro è abbastanza abituata alle malignità: un paio di anni fa fu nientemeno che Donald Trump a ironizzare poco elegantemente sulla top model, dichiarando pubblicamente in un'intervista «Heidi Klum? Purtroppo non è più da 10».
Si apprese in quell'occasione che l'attuale presidente degli Stati Uniti ha l'abitudine di classificare le donne attribuendo a ciascuna un voto sulla base del suo aspetto fisico. La Klum rispose a Trump con un video in cui indossava una maglietta con il numero 9,99 e dichiarò: «Per me tutte le donne sono da 10».

© RIPRODUZIONE RISERVATA