Giulia De Lellis e il presunto sfogo contro Belen: «Se parlo rovino famiglie». E la showgirl lancia una «frecciatina»

Domenica 10 Novembre 2019
Giulia De Lellis e il presunto sfogo contro Belen: «Se parlo rovino famiglie». E la showgirl argentina lancia una

«Se parlo rovino famiglie». Parole molto forti da parte di Giulia De Lellis, che si è sfogata in alcune stories su Instagram. Non è la prima volta che l'influencer usa i social per lanciare "frecciatine" e i fan sospettano che questa volta si riferisca a Belen Rodriguez. Non fa nomi, ma i diretti interessati molto probabilmente hanno capito di aver scatenato la furia di Giulia. Proprio lei che da persona tradita (da Andrea Damante) ha avuto la sua rivalsa pubblicando un libro di successo dal titolo "Le corna stanno bene su tutto". 

Belen Rodriguez, gaffe sexy con l'atleta a Tu si que vales. Poi chiede scusa a Stefano De Martino: «Non ti offendere»

«Devo stare zitta, perché se parlo io rovino famiglie, rovino un sacco di cose, quindi io continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti», ha detto lasciando intendere che dietro ci siano avances o presunti tradimenti. «Potete dormire sonni tranquilli perché non ho voglia di rovinare nessuno, di fare polemiche. Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di cosa sto parlando», ha aggiunto. 
Felicemente fidanzata con Andrea Iannone, ex della showgirl argentina, ha concluso con ironia: «Vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose. Mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie e vi riesce malissimo, in una maniera alquanto imbarazzante. Ma comunque in bocca al lupo per tutto, per me è un grandissimo onore essere un esempio anche per voi. Quindi anche se fate delle figure di merda incredibili continuate a farlo, vi fa onore, è bello. Comunque non vi arrendete»


I fan di Giulia De Lellis non hanno perso tempo e si sono messi alla ricerca di chi avrebbe fatto arrabbiare il loro idolo. C'è chi ha pensato a una ex fiamma di Andrea Damante, ma diversi indizi farebbero propendere per Belen . La showgirl argentina ha pubblicato una stories insieme al figlio Santiago in cui critica il filtro "Top Model": «Va bene tutto, ma vi pare normale parlare con questo filtro? Anche mio figlio appare deformato». Queste parole sono sembrate una ripicca nei confronti di Giulia. A ricorrere a questo filtro, infatti, è la De Lellis. 

Ultimo aggiornamento: 11 Novembre, 09:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA