Il bomber Femiano si sposa: festa grande in casa Cesport

Alessandro Femiano
Alessandro Femiano
di Diego Scarpitti
Giovedì 19 Luglio 2018, 18:51
2 Minuti di Lettura
Sì convinto e definitivo, fede e confetti. Sono convolati a nozze i due piccioncini gialloblù. Il bomber in calottina numero 10 ha portato all’altare la sua fidanzata e il parroco don Alfonso Napolitano ha officiato il rito nella Chiesa del Sacro Cuore di Gesù al Vomero. Festa grande in casa Cesport per il matrimonio di Alessandro Femiano e Germana Esposito. Attaccante prolifico, artefice della scalata dalla C alla serie A2, F10 ha accolto la sua dolce metà dopo sei anni di fidanzamento, promettendole di «essere fedele sempre nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia» e di amarla e onorarla tutti i giorni della sua vita. Moglie e tifosa, figlia del presidente Giuseppe Esposito, Germana segue alla Scandone e in trasferta le gare del club vomerese.

Agli sposi sono pervenute le congratulazioni del Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli, dei presidenti onorari della FIN Lorenzo Ravina e Salvatore Montella, dei vicepresidenti Andrea Pieri, Francesco Postiglione e Teresa Frassinetti, del Segretario Generale Antonello Panza, del Consiglio Federale e di tutto il mondo degli sport acquatici. Testimoni della coppia Dario Esposito, Andrea Femiano, l'addetto stampa Giuseppe Rovani e Salvatore Baiano. Raggiante la madre della sposa Valeria Boccalatte così come i coniugi Elvira Migliore e Salvatore Femiano. Non potevano di certo mancare gli auguri della pallanuoto.
 
 

Tanti gli invitati, che si sono stretti affettuosamente ai novelli sposini: il direttore generale della Cesport Amedeo Alagia con la consorte Marinella Persico, il difensore Carlo Simonetti, il portiere Pasquale Turiello, il «metronomo» Vincenzo Di Carluccio, i fratelli Andrea, Dario e Miriam D’Antonio, il riconfermato tecnico Fabrizio Rossi, i recenti campioni d’Italia under 20 Ciro Ruocco e Antonio Vitullo, il presidente della Fin Campania Paolo Trapanese, Valentina Prisco, Ninni Magliulo, il dirigente Francesco Corcione e Marina Moriello, Alberto Bouchè e Rosi Cantarelli, Gaetano e Lilli Pagano, Sergio e Alisia Esposito, Carlotta Clemenza, Barbara Mezzadri, Francesco Di Bello, Giovanna Navarino, il main sponsor Luigi Senese ed Emma Corone, Antonio Percuoco, Paola Industria, il pallanuotista Fabrizio Dublino, Claudio e Lilli Colasanti, Andrea Alagia, la mascotte del gruppo Alessandro Esposito, Claudio e Roberto Corcione, Alfonso Mangoni, Valeria Costantino, Massimiliano Lega, Roberta Teta, Alessia Caso, Dora Cotugno, il preparatore atletico Vito Ascione, Giulio e Cristina Rampini, Genni e Flavia Minopoli, il Generale del corpo d’armata dei Carabinieri Sabino Cavaliere e Marina Boccalatte. Ricevimento nella suggestiva location di Villa Taurinus. Biglietto in mano e valige pronte: road to Santorini. Per il campionato di A2 c'è ancora tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA