Ilary Blasi, l'ex fidanzato Sean Brocca: «Con Totti per convenienza, sapeva delle corna ma lo accettava»

Totti, l'ex fidanzato di Ilary choc: «Lui era innamorato, lei una delle tante senza talento, l'ha usato per sistemarsi»
Totti, l'ex fidanzato di Ilary choc: «Lui era innamorato, lei una delle tante senza talento, l'ha usato per sistemarsi»
Mercoledì 14 Settembre 2022, 17:20 - Ultimo agg. 15 Settembre, 16:14
3 Minuti di Lettura

Francesco Totti e Ilary Blasi, l'ex "fotografo dei vip" Fabrizio Corona torna all'attacco. E pubblica alcune rivelazioni sconvolgenti, apparentemente inviategli da un ex della conduttrice, Sean Brocca, che era fidanzato con lei appena prima dell'inizio della storia d'amore con l'ex capitano della Roma.

«Lui era innamorato, lei ha fatto carriera»

Sean Brocca è un modello, fidanzato con Ilary Blasi fino a poco prima dell'inizio della storia d'amore con Francesco Totti.

Molto vicino a Fabrizio Corona, l'uomo ha mandato alcune rivelazioni che lui non ha esitato a pubblicare su Instagram. «Siamo stati insieme un anno, ne sono passati 20. Durante la nostra relazione ho fatto un po' il "ca***ne" con le altre (sai come ero), ma non l'ho mai tradita. Sicuramente l'ho trascurata, forse ero troppo giovane o forse non mi sono mai fidato totalmente di lei perché la vedevo troppo sbarazzina - si legge nelle Instagram Stories di Corona, il cui profilo poi è stato rimosso - Durante gli ultimi 15 giorni di convivenza sapevo che si messaggiava con lui, quando se n'è andata per andare a Roma, ho trovato nell'armadio della casa dove viveamo due lettere e un regalo (mi sembrava una luna di peluche con al centro una nostra foto). Probabilmente ci teneva, ma di fronte alle dichiarazioni d'amore di Totti non c'è stato nulla da fare».

 

L'ex di Ilary Blasi: «Ha sfruttato il nome di Totti per fare carriera»

«Ha fatto parte della mia vita e non provo alcun rancore, anzi, ricordo tante belle risate. Questo è quello che posso dirti, fratello... ti appoggio e ti voglio bene - le parole di Sean Brocca a Fabrizio Corona -. Comunque non condivido le tue affermazioni su "è stata una storia costruita". Io credo che Totti fosse molto innamorato di Ilary, anche se le ha fatto molte corna. Penso piuttosto che lei si sia sposata solo per convenienza, sfruttando il suo nome per fare carriera. Lui poteva avere tutte le donne del mondo, invece è rimasto sposato 20 anni con lei. Qualche scappatella è normale, ci può stare».

L'ex di Ilary Blasi: «Ha lasciato Totti solo dopo essersi sistemata»

«Lei era una delle tante senza talento e la sua carriera sarebbe finita con Passaparola, come tutte le altre - l'altro durissimo affondo di Sean Brocca contro Ilary Blasi - Alla fine lei l'ha lasciato quando lui ha "perso tutto" e dopo che si era ben sistemata. Lei sapeva e ha accettato per 20 anni perché le conveniva».

© RIPRODUZIONE RISERVATA