Ilary Blasi e la foto con la pizza. I fan notano il particolare: «Ma dove l'hai presa?»

Ilary Blasi e la pizza che si rigenera. I fan notano il particolare: «Dove hai preso quella fetta?»
Ilary Blasi e la pizza che si rigenera. I fan notano il particolare: «Dove hai preso quella fetta?»
Domenica 29 Settembre 2019, 12:48 - Ultimo agg. 13:26
2 Minuti di Lettura

Ilary Blasi mangia con gusto una pizza bianca al prosciutto crudo in una pizzeria di Roma. La foto, pubblicata su Instagram, è stata scattata durante la cena per il compleanno del marito, Francesco Totti, che ha scelto un locale in zona Pisana per festeggiare in famiglia la ricorrenza. Uno scatto innocente, ma che non ha mancato di suscitare commenti perplessi da parte dei followers. Ecco cosa è successo.



Ilary Blasi addenta uno spicchio di pizza romana, quella bassa e sottile, ma anche un gesto così comune non passa inosservato se a farlo è proprio lei, la moglie di Totti e al momento conduttrice di Eurogames. E infatti i commenti non tardano ad arrivare. In particolare, sono tantissimi i fan che si chiedono come abbia fatto a mangiare uno spicchio se la pizza appare integra. Un episodio che ricorda a molti quanto accaduto qualche tempo fa con Chiara Ferragni: anche l'influencer fu accusata di aver fatto finta di mangiare una pizza in realtà rimasta intera sul piatto.

Nel caso di Ilary, però, è più facile pensare all'ansia di voler commentare a tutti i costi la foto di un personaggio pubblico sforzandosi di trovare il pelo nell'uovo. O a problemi di diottrie. Dalla foto pubblicata su Instagram è evidente che alla pizza manca uno spicchio, proprio quello che sta addentando. Ma non c'è problema, è la stessa Ilary a togliere ogni dubbio ai suoi fan pubblicando una storia in cui evidenzia la fetta mancante. Nessuna pizza che si autorigenera. Peccato.



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA