Ines Trocchia su Instagram: «Il campionato deve essere colorato: se non nerazzurro almeno azzurro»

Screen shot del post di Ines Trocchia su Instagram
Screen shot del post di Ines Trocchia su Instagram
di Gennaro Morra
Lunedì 19 Febbraio 2018, 20:26 - Ultimo agg. 20:50
2 Minuti di Lettura
Sta facendo il pieno di “cuoricini” la foto pubblicata qualche ora fa su Instagram da Ines Trocchia. Nello scatto la top model napoletana indossa la maglia nerazzurra dell’Inter, che com’è noto è la squadra per cui batte il suo cuore. Ma il testo che accompagna l’immagine pubblicata sul noto social network fa felici anche i tifosi del Napoli: «Quest'anno purtroppo l'Inter ha pochissime possibilità di vincere lo scudetto, ma sono sicura che ci riprenderemo e ci rifaremo l'anno prossimo in Champions!!! – scrive la bella Ines –. Intanto però, il nostro campionato sta per ritornare il più bello del mondo, la storia sta cambiando... la squadra della mia città sta combattendo contro tutto e tutti... il campionato deve essere colorato... se non nerazzurro almeno azzurro!!! Forza ragazzi!!!».
 
Insomma, se la squadra guidata da Luciano Spalletti ormai è fuori dalla lotta per lo scudetto, tra le due battistrada che si stanno contendendo il titolo di campione d’Italia la 23enne ovviamente sceglie di supportare i ragazzi di mister Sarri, anche per spezzare la monotonia del calcio italiano che da sei anni vive un dominio netto della Juventus a cui nessuno finora è riuscito a scucirgli il tricolore dal petto. Mentre per la sua Inter si augura un piazzamento che le garantisca di disputare la prossima Champions League.
 
Napoletana di Nola, la Trocchia oltre a fare la modella e a prestare il volto e il fisico esplosivo per numerose campagne pubblicitarie di noti marchi, ha anche partecipato a programmi sportivi in onda sulla Rai e su Mediaset, quindi ha una certa competenza quando si parla di calcio. A fine stagione vedremo se le sue previsioni saranno state esatte.
   
© RIPRODUZIONE RISERVATA