Cecilia Capriotti: «Il mio ritorno in Italia bollente, tra sesso e cioccolata»

Sabato 3 Marzo 2018, 14:24 - Ultimo agg. 14 Marzo, 12:36
2 Minuti di Lettura
Atmosfera bollente all'Isola dei Famosi. Cecilia Capriotti, eliminata e tornata a sorpresa a far parte del cast dei naufraghi in Honduras, ha rilasciato dichiarazioni hot sulla sua vita privata e sui suoi rapporti tra le lenzuola con Gianluca Mobilia. «Ho mangiato la cioccolata e fatto l'amore con il mio fidanzato. Ma sai che ho fatto per stupirlo? L'ho picchiato! Gli ho dato due schiaffi, magari si eccita, ho detto!». 

Per una settimana di nuovo in Italia ha potuto mangiare e fare sesso. A Nadia e Paola divertite ha spiegato: «Lui poi mi ha chiesto, Cecilia ma chi te l'ha consigliato?». Cecilia, Paola, Nadia e Filippo sono in ballottaggio e in attesa di capire chi si guadagnerà davvero la possibilità di tornare in gioco. Oltre al sesso, hanno un altro argomento preferito: Bianca Atzei. 
 

«Di Bianca te ne devi occupare come di una bambina», ha detto la Rinaldi. Mentre per Filippo la cantante sarda «è molto manipolatrice, è tipo un paguro che trova una conchiglia come copertura e la usa. Poi se ne trova un'altra più bella molla la prima e prende l'altra.» Per Cecilia invece «Bianca passa come una vittima».
 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA