Nessun segreto, c'è anche il racconto: Jasmine Carrisi ammette di aver fatto un ritocchino estetico

Nessun segreto, c'è anche il racconto: Jasmine Carrisi ammette di aver fatto un ritoccchino estetico
Nessun segreto, c'è anche il racconto: Jasmine Carrisi ammette di aver fatto un ritoccchino estetico
Giovedì 2 Settembre 2021, 15:35 - Ultimo agg. 17:55
2 Minuti di Lettura

Nessun segreto, tutto chiaro e c'è anche il racconto dei particolari. Jasmine Carrisi ha ammesso di aver fatto un ritocchino estetico. Anzi, lo ha proprio mostrata orgogliosa sul social. La 20enne, che è figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, ha deciso di aumentare il volume delle sue labbra facendosi iniettare un filler. Pubblicando su Instagram una Story in cui mostra la bocca decisamente “cresciuta”, ha scritto: “Ho appena fatto il filler alle labbra”.

LEGGI ANCHE:

Gemma Galgani e il seno rifatto per un motivo preciso: «Con un fisico nuovo troverò il mio principe»

Poi la ragazza, che vive da sola a Milano, dove frequenta l’università (si è iscritta a Comunicazione), ha aperto una sessione di domande e risposte con i propri follower proprio per approfondire l’argomento.

Quando le è stato chiesto della durata del ritocco, ha spiegato: “Dipende da persona a persona, generalmente dura dai 6 ai 12 mesi, ma comunque è relativo”. Sul dolore che si prova durante le punturine, ha aggiunto: “Sicuramente non è piacevole ma nemmeno doloroso! Si prova fastidio. Totalmente fattibile”.

Infine Jasmine, che non ha mai nascosto di voler provare a seguire le orme del padre nel mondo della musica, ha voluto sottolineare che il resto del suo viso è assolutamente naturale. Sia gli zigomi, molto pronunciati, che il suo naso, piccolino e all’insù, sono merito esclusivamente dei geni. “Tutta natura, tranne le labbra. Vi prego di lasciare in pace il mio nasino e gli zigomi”, ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA