Jennifer Lopez e Ben Affleck a Capri: passeggiata in via Le Botteghe tra selfie e applausi

Jennifer Lopez e Ben Affleck a Capri: passeggiata in via Le Botteghe tra selfie e applausi
di Anna Maria Boniello
Martedì 27 Luglio 2021, 18:30 - Ultimo agg. 28 Luglio, 10:50
3 Minuti di Lettura

È sbarcata sulla spiaggia di Marina Piccola con il tender del super yacht Valerie Jennifer Lopez, presenza abituale sull’isola azzurra nel clou dell’estate. La diva americana è riapparsa nella baia di Marina Piccola a Capri dove ha ormeggiato il suo super yacht di 85 metri, che batte la bandiera di St Vincent Granadina, che è rimasta al largo nei pressi dei Faraglioni. 

L’affascinante cantante americana di origine portoricana è partita da Saint Tropez per la sua crociera romantica nel Mediterraneo insieme a Ben Affleck, l’attore e regista vincitore di un premio Oscar per il mitico film “Will Hunting - Genio ribelle” con il quale ha riallacciato la love story che si era interrotta nel 2004.

La coppia sicuramente resterà qualche giorno sull’isola e la vacanza non finirà a largo di Marina Piccola ma continuerà stasera per seguire l’itinerario classico della movida isola, quest’anno sottotono con la pandemia, anche se Capri è completamente sotto tutela e covid free. 

 

Chissà se la venuta sull’isola non nasconda un’altra realtà poiché la scorsa estate la bellissima Jennifer aveva annunciato le sue nozze a Capri con l’allora fidanzato Alex Rodriguez, ex giocatore di baseball. Nozze che non vennero mai celebrate perché si ruppe la relazione sentimentale tra i due e chissà se la bella JLO e l’affascinante attore non siano sbarcati sull’isola per un nuovo progetto che potrebbe vederli diventare marito e moglie. Una delle tappe di questa sera potrebbe essere una cena tête-à-tête con il suo ritrovato amore all’Anema e Core, la famosa taverna dove si è esibita più volte sul palchetto per dei siparietti canori fuori programma insieme a Guido e Gianluigi Lembo. Inseguita da fans e paparazzi, JLO è stata ripresa in via Le Botteghe proprio sotto le scale d’ingresso della galleria Zoom. 

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA