Jessica Selassiè e Barù, fan dei Jerù in rivolta dopo Verissimo: «Cafone». E lei risponde così

Jessica Selassiè e Barù, fan dei Jerù in rivolta dopo Verissimo: «Cafone». E lei risponde così
Jessica Selassiè e Barù, fan dei Jerù in rivolta dopo Verissimo: «Cafone». E lei risponde così
Lunedì 11 Aprile 2022, 15:24 - Ultimo agg. 17:38
3 Minuti di Lettura

Fan dei Jerù e di Jessica Selassiè in rivolta dopo le parole di Barù a Verissimo. Il nipote di Costantino della Gherardesca ha chiesto chiaramente di mettere un punto a una storia che non è mai esistita e non avrebbe ancora visto la principessa dopo l'uscita dalla casa. Il popolo del web che li ha seguiti al Grande Fratello Vip si divide tra chi lo definisce «cafone» e chi continua a sostenerlo sperando che presto si accorga dei suoi sentimenti. 

Intanto, non è passato inosservato il gesto di Jessica ritenuto una risposta all'intervista. Le dichiarazioni di Barù avrebbero spinto la vincitrice del reality a smettere di seguire l'account Instagram dell'ex coinquilino.

Nello studio di Verissimo, Barù ha chiuso definitivamente tutte le ipotesi su una relazione tra lui e Jessica: «Non sono innamorato, vorrei mettere una fine a questa storia che non è mai esistita. Le voglio bene, ho un affetto profondo per un’amica».

Video

La principessa, allora, dopo aver udito queste dichiarazioni, ha deciso di defolloware l’ex coinquilino da Instagram. Dopo l’intervista, tutti i fan della coppia chiamata “Jerù” si sono riversati su Twitter per commentare l’accaduto. Barù Gaetani ha voluto condividere con tutti i suoi follower alcuni messaggi ricevuti in privato. Un utente lo ha definito un «cafone arricchito» e lui ha risposto ironicamente: «Sarebbe il mio sogno».  C'è però anche chi si mette l'anima in pace: «Ci è sempre piaciuto il loro rapporto ed essendo sognatori ci piacerebbe vederli insieme. Se così non dovesse essere li sosterremo e apprezzeremo lo stesso come singoli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA