Jude Law e Philippa Coan sposi in gran segreto a Londra

Jude Law e Philippa Coan sposi in gran segreto a Londra
Jude Law e Philippa Coan sposi in gran segreto a Londra
Giovedì 2 Maggio 2019, 19:00 - Ultimo agg. 21:37
1 Minuto di Lettura
Secondo matrimonio per Jude Law: l'attore britannico, 46 anni, ha sposato in gran segreto, a Londra, la sua Philippa Coan. Tutti si aspettavano l'unione tra l'attore e la psicologa 32enne nel mese di maggio, ma la coppia ha anticipato e sorpreso tutti, sposandosi due giorni fa alla Old Marylebone Town Hall.



Una cerimonia intima, riservata a parenti ed amici più stretti, senza ospiti vip. Come riporta il Sun, Jude Law indossava un completo elegante ma sportivo, mentre la sua nuova moglie, ancora più elegante, non ha rinunciato al bianco, anche se con un taglio meno tradizionale. Per Jude Law si tratta delle seconde nozze, dopo quelle del 2003 con la collega Sadie Frost, che gli ha dato tre figli.

Molto famosa e chiacchierata è stata anche la lunga relazione tra Jude Law e Sienna Miller, durata dieci anni tra alti e bassi (oltre a qualche tradimento di troppo). Tra mille vicissitudini sentimentali, l'attore ha avuto altri due figlie: una dalla modella Samantha Burke e una dalla cantante Catherine Harding. Forse lo stesso Jude Law ha deciso di dire basta ad una vita sentimentale tormentata, decidendosi di legare alla bellissima psicologa londinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA