Justin Bieber, i rumors sulla moglie Hailey incinta: «Lasciatemi in pace»

Dopo il red carpet dei Grammy Awards 2022, è scoppiato il gossip sulla presunta gravidanza delle mogie di Justin Bieber
Dopo il red carpet dei Grammy Awards 2022, è scoppiato il gossip sulla presunta gravidanza delle mogie di Justin Bieber
Martedì 5 Aprile 2022, 12:23 - Ultimo agg. 15:36
2 Minuti di Lettura

Rumors smentiti. Nei giorni scorsi è impazzata la notizia che Justin Bieber e Hailey Baldwin stessero per diventare genitori. A sollevare lo scoop sulla presunta gravidanza di Hailey è stato il sito di gossip Radar Online che, sul suo profilo Instagram ha scritto: «C’è un piccolo belieber in arrivo? I fan hanno notato un rigonfiamento sospetto…». Ma la smentita da parte della diretta interessata è arrivata subito, e anche pubbliamente. 

Leggi anche > Barù, il gesto per Jessica sui social? Cosa ipotizzano i fan vedendo la foto: sarà vero?

Nella sezione commenti di Radar Online, in risposta alla foto pubblicata, la modella ha tenuto a smentire il gossip spicciolo senza troppi giri di parole. «Non sono incinta, lasciatemi in pace» ha chiosato Hailey, senza lasciare spazio a ulteriori discussioni

La fake news ha iniziato a circolare online molto insistentemente nelle scorse ore, dopo la partecipazione di Hailey e Justin al red carpet dei Grammy Awards 2022. Il dubbio è nato proprio sul red carpet dove Hailey Baldwin ha sfoggiato un vestito bianco molto attillato da cui molti hannovisto un “evidente” pancino. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA