Karina Cascella si sposa e mostra l'anello a Pomeriggio 5

Karina Cascella si sposa e mostra l'anello a Pomeriggio 5
Fiori d'arancio per Karina Cascella, la nota opinionista lanciata da Maria De Filippi e assidua frequentatrice dei salotti di Barbara D'Urso«Voglio dire a tutte le donne di continuare a sperare. Se mi sposo io possono farlo tutte», ironizza la donna campana durante l'ultima puntata di Pomeriggio 5. Non c'è ancora la data ufficiale, ma in studio ha mostrato l'anello di fidanzamento.

La donna è legata a Max Colombo e, nonostante la passione tra i due sia esplosa in meno di un anno, ha scelto di convolare a nozze nell'immediato futuro. L'uomo è riuscito anche a conquistare il cuore di Ginevra, la figlia avuta da Salvatore Angelucci. I tre diventeranno presto una famiglia. «Anche le matte come me trovano il fidanzato», ribadisce la Cascella. 
 
 



Intanto, sui social si moltiplicano le foto della coppia. I due sono affiatatissimi, come dimostrano gli scatti del compleanno di lei e della vacanza fatta durante il periodo natalizio. Un anticipo della Luna di Miele. E intanto fervono i preparativi delle nozze. 
Martedì 5 Febbraio 2019, 20:10 - Ultimo aggiornamento: 05-02-2019 21:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP